Tolmezzo, Udine · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
3617 giorni fa
Ho creato un post
3617 giorni faCome vedete dal titolo...ho fatto la prova dalla nuova parrucchiera e la adoro: !!! Vi lascio due acconciature...ma io ho già scelto la mia preferita voi che dite?
Ho partecipato al post di Giuliana
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3623 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faAvevo già fatto una prova a fine aprile,ero contenta ma ho deciso di seguire i vostri consigli e cambiare un po i colori... questo sarà il mio trucco con le ciglia finte da aggiungere...qui non ho la base perché era già decisa...cmq sono...
3641 giorni fa
Ho creato un post
3642 giorni faEcco fatto...vi lascio qualche foto perché possiate dire la vostra, tenendo presente che avrò le ciglia extra meravigliose a ciuffetti e ho un occhio sul color Moka e uno sul pesca...io preferisco il primo!metto foto prima e dopo siate clementi ...
3644 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3644 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3644 giorni faA meno due mesi non siamo male con l'organizzazione,certo adesso si inizia a correre un po...ma ci sta!quello che mi manda proprio in bestia sono le complicazioni che mi creano gli altri...e per altri intendo mia suocera e fam/amici! Mi trovo a dover...
3648 giorni fa
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutte, la nostra bomboniera sara' una bottiglia di liquore (ancora da decidere)cosa vi sembra questa bozza x la decorazione?non l'ho fatta io...pazienza zero comunque non fate caso al colore del liquido perché sarà sicuramente molto più...
Fotografi garanzie ANFM