Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3441 giorni fa
Ho creato un post
3441 giorni faAllora ragazze volevo avere un consiglio!proprio stamane ho acquistato anzi bloccato direi una batteria di pentole imco!premetto Ke non sono una di quelle ke spende soldi a destra e manca anzi sto cercando di risparmiare su tutto x le nozze.....visto...
Ho partecipato al post di Mary
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3507 giorni fa
Ho creato un post
3507 giorni faSalve ragazze!sto iniziando a girare x le bomboniere.......volevamo fare qualcosa di utile e Ke si abbinare al nostro tema e ho trovato delle bomboniere branda nickel mi piacciono tantissimo......l'unico dubbio rimarrebbe sulla confezione in quanto...
3511 giorni fa
Ho creato un post
3511 giorni faSalve ragazze,il prete mi ha detto ke inizieremo a novembre il corso prematrimoniale e ke finirà a inizio febbraio....volevo delucidazioni sui documenti ma lui mi risponde ke i documenti li prepareremo solo a febbraio....ma io l'8 maggio sposo.....ce...
Ho partecipato al post di Federica
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3512 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3512 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3515 giorni fa
Ho creato un post
3515 giorni faSalve ragazze!!a meno 247 gg iniziamo a pensare al fai da te......siccome il nostro tema sono le farfalle abbiamo trovato delle candele profumate a forma di farfalle.....ora il dubbio è sulla confezione.....go fatto una con le scatoline trasparenti,l...
Ho partecipato al post di Lorenza
3618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM