Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
3056 giorni fa
3067 giorni fa
Sono in crisi 😨 il mio sogno è sempre stato il rosso ma al mio ragazzo piace l'azzurro... ultimamente lo sto rivalutando ma non so che fare 😔 mancano 6 mesi al matrimonio sto impazzendo 🙈
3071 giorni fa
Su aliexpress costano 70 partecipazioni 21 euro Su amazon 80 partecipazioni 51 euro Sono le stesse non so dove acquistare voi che mi consigliate? Mi sposo il 30 giugno
3074 giorni fa
Vorrei ordinarla su aliexpress mi sposo il 30 giugno secondo voi mi arrivano in tempo? Quale vi piace di più?
3079 giorni fa
Sono confusa qual'è il più bello?... da inmaginare senza le foglie verdi
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3080 giorni fa
3082 giorni fa
Il mio abito è simile a questo pensate possa andar bene il 30 giugno o dovrei togliere le maniche?
3167 giorni fa
3168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romilda
3179 giorni fa
3184 giorni fa
Ho sempre sognato di sposarmi con un buquet di rose rosse... forse sarà una scelta un pò azzardata vedo che si usa poco...ma mi piace tanto... voi che ne pensate? E come potrei allestire la chiesa?
3199 giorni fa
Avevo pensato di metterli come ferma tovaglioli... come nella seconda foto...
3249 giorni fa
Io sono estetista e solitamente quando mi hanno truccato non mi è mai piaciuto... i prezzi comunque sono molto eccessivi dai 200 - 300 euro... con questi soldi potrei comprarmi i prodotti della mac e truccarmi da sola, ma gli altri mi dicono che è...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3270 giorni fa
Quante spose emozionate per questa data? 😍 A che punto siete con i preparativi? Consultiamoci un po'😊 Sarà un anno impegnativo e ricco di emozioni 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Titti
3271 giorni fa
Ciao ragazze,sto impazzendo vorrei trovare una bella poesia non scontata nè inflazionata.a me piaceva due di erri de luca,ma la mise una conoscente,lettera di dio agli sposi..manco questa posso 😩Ormai mi è venuto il voltastomaco a cercare ne ho lette...
3277 giorni fa
Ciao ragazze...Ho acquistato questo vestito, devo andare ad un diciottesimo compleanno e ad un matrimonio per quale occasione lo vedete più adatto?
Fotografi garanzie ANFM