Visualizza messaggio citato
Sono eleganti le orchidee ma ho sempre immaginato di sposarmi con un buquet di rose rosse è da quando ho acquistato il vestito che mi stanno venendo mille dubbi...
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Orchidea è un fiore mooolto delicato e dipende dal periodo potresti non trovarla oppure se c'è caldo si potrebbero sciupare in fretta. Io opterei per la rosa, anche il mio sarà cosi di rose rosse.. un classico secondo me intramontabile
Partendo dal fatto che a me le rose non piacciono e boh per me (e ripeto che è un mio pensiero da matrimonio unconventional dove non ci saranno ne rose ne orchidee) restano un po banali come scelta bianche, rosse e blu,..già viste.
Le orchidee le trovo molto più eleganti e anche meno scontate.
Poi magari è il contrario e tutte usano le orchidee e non le rose però è un mio pensiero che non vuole offendere quello degli altri
E se fai un mix? A me il rosso piace tanto ma solo solo rosso mi rimane pesante (ma è solo la mia opinione, ci mancherebbe) quindi se si farei molto bianco con qualche punto di rosso
Splendide le orchidee!!! Io ho optato per il total white con roselline bianche e fiori d'arancio per un effetto semplice ma sofisticato, le rose rosse sono d'impatto ma secondo me sono più adatte ad altri contesti, con il bianco vai sul sicuro. Baci!
Io avrò entramvi... avrò un bouquet a cascata di rose blu e orchidee bianche...
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora orchidee..cmq puoi sempr e fare un mix tipo tutte rose rosse intorno e orchidee al centro..vedi le immagini di internet 😉