Santa Maria della Versa, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3663 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3663 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Bianco
3663 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare le partecipazioni con la foto mia e di fm ma non ho idee ...qualcuna di voi le sta facendo?se si mi postate le foto.... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simina
3663 giorni fa
Ciao sposine! Avete già scelto le fedi? Come saranno? Preferite la fede classica o moderna? Foto foto foto!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3663 giorni fa
Buonasera a tutte! La mia porta fedi! Avevo pensato di fare un cuscinetto in stile shabby ma... L'orefice ci ha messo le fedi in questa scatolina davvero molto raffinata, quindi l'idea di usarla direttamente nel manico della pettorina di Dory...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3663 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3666 giorni fa
Curiosare ormai è la mia passione ahah..come saranno le vostre fedi?-Colore -Gr-Forma e modello-prezzo Sotto alcuni esempi. Buona giornata sposine belle!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valérie
3667 giorni fa
Sera ragazze... Giusto per aver un confronto ! Noi ci siamo fatti fare le fedi da un orafo... Cari amici di mio padre ... Sono in oro giallo... Con lo sconto 600 euro... Come è il prezzo secondo voi? Mia cognata dice buono... Loro le pagarono quasi...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3667 giorni fa
Care sposine... Ho trovato questo post.. E ho pensato do condividerlo con tutte voi.. È importante!!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3671 giorni fa
ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3673 giorni fa
Ciao a tutte!posso chiedervi cosa avete scelto come porta confetti per chi non verrà al matrimonio e quanto avete pagato?grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Enza
3675 giorni fa
Ed ecco che co sorpresa mia madre oggi mi regala la giarrettiera è bellissima ed ha anche un po di blu è perfetta e le vostre??
Ho caricato una foto nel post di Desire
3676 giorni fa
Ragazze aiutatemi voi.. Per le fedi cosa conviene fare, rivolgersi ad un orafo o in gioielleria? cioe mi spiego meglio chi costa di meno ma di qualita buona? non voglio spederci un patrimonio ( visto che le dobbiamo comprare noi) ma non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM