Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
Sono positiva, sempre con la testa tra le nuvole ma nonostante ciò sono una perfezionista!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3705 giorni faHo deciso sto impazzendo! Dopo aver girato alcuni outlet e sarte (che ,mi chiedono decisamente troppo, una mi ha detto i vizi e le cose belle si pagano! ) ho capito che per spendere il meno possibile ma avere un secondo abito e togliermi lo sfizio e...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao chi di voi organizzera acconciatura e trucco in casa anche x mamma sorelle? tra le tante cose che devo fare sinceramente questa proprio me la sarei risparmiata..
Ho creato un post
3708 giorni faDevo ordinare cake topper mi.piaceva questo personalizzato ma ho paura di sbagliare..i miei colori sono pesca e verde menta che probabilmente faro con nastri intorno.quindi il cake topper forse sarebbe stato meglio bianco ma dovrebbero colorarlo con...
Ho creato un post
3709 giorni faQualcuna sa dirmi come comportarmi per chiedere il mio certificato di battesimo? Ho fatto tutto al mio Paese tranne il battesimo che ho fatto a Vibo Valentia, ma ho scoperto che le Chiese lì sono tante e mia mamma non si ricorda neanche quale era!...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao!volevo chiedervi ma i libretti della chiesa devono riprendere i colori scelti e le partecipazioni o le fate diverse?a me piacerebbe ma le partecipazioni hanno lenostre caricature e sono spiritose ed fm dice che x la chiesa ci vuole piu sobrietà...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao purtroppo il mio fm ha scelto un fotografo di cui si è innamorato ma non fa photobooth!!mi piacerebbe moltissimo,ma non so se organizzarmi con un fotografo che venga a farmi solo quello,noleggiare una postazione, polaroid.. ma hanno tutti dei...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao qualcuna di voi ha fatto il bouquet gioiello?sapreste consigliarmi sito o negozio on line affidabile da dpve prenderlo?non vorrei spendere troppo perche sarebbe quello del lancio!grazie a chi mi sara utile!!!
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte aiuto!ero cosi tranquilla fino ad oggi..premetto che x me il matrimonio è un occasione felice x riunire parenti che non.vedoda moltissimo..grazie a facebook ho ripreso alcuni contatti e ho invitato tutti.oggi una mia cugina e il suo...
Ho creato un post
3727 giorni faScusate saro lunga ma devo spiegare bene:il nostro testimone migliore amico del mio fm single incallito testimone di ben 7 coppie della compagnia! Molto teneramente si è offerto di pagarci le fedi da solo e sta cosa ciha mandati in palla!ci.dispiace...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao a tutte e grazie in anticipo a chi mi aiuterà! Finalmente ho trovato il regalo per i miei 3 testimoni uomini... Allora premesso che ho paura di sbagliare con i gusti e quindi ho scartato idea orologio, abbiamo scelto una cosa utile e simpatica.....
Ho creato un post
3731 giorni faCiao in altri topic la maggior parte delle sposine diceva di aver invitato tutte persone che volevano davvero, senza curarsi di amici di genitori..ecc.. Io invece purtroppo non sono riuscita ad evitare molte persone delle quali sinceramente potrei...
Ho creato un post
3732 giorni faQuanto tempo prima bisogna scegliere?a cosa devo stare attenta o chiedere?grazie dei consigli! Non vorrei pagare la marca..
Ho creato un post
3743 giorni faProprio quando avevamo trovato accordo partecipazioni con fm (le sta scrivendo lui perché è un calligrafo) mi e' venuto un dubbio sui colori scelti! Premetto che volevo sposarmi a settembre ma i primi perche' volevo l'estate ma non troppo caldo ma...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao il mio grande desiderio sono i fuochi alla torta nuziale e sto pensando al Photobooth e al fumettista per inteattenere e far divertire gli invitati lasciandogli dei bei ricordi.secondo voi e' troppo?e poi a a che prezzi!!avete consigli per la...
Ho creato un post
3747 giorni faSto cercando scarpe tacco 10 con platou..consigli?
Ho creato un post
3747 giorni faSto cercando disperatamente secondo abito con gonna semplice scivolata e manica lunga con schiena scollatissima..naturalmente avendo gia speso x il primo qualcosa di economico..consigli?
Fotografi garanzie ANFM