Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3242 giorni fa
Ho creato un post
3242 giorni faMi preoccupa piú il viaggio che il giorno del matrimonio... ho volato solo una volta, tanti anni fa e si trattava di un volo di due ore.. 11 ore sono tante e ho un po' paura! Senza parlare dei bagagli, non ho idea di come organizzarli e cosa portare...
Ho partecipato al post di Antonella
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3244 giorni fa
Ho creato un post
3245 giorni faCome dice il titolo.. a -17 giorni il nostro prete non ha ancora consegnato i documenti in curia!! Sono mesi che glieli ho consegnati.... ho sempre saputo che crea problemi del genere, ha tanti impegni è nolto atrivo per la comunità però cavolo......
Ho creato un post
3255 giorni faCiao! mancano 28 giorni al mio matrimonio... ho fatto questa prova la settimana scorsa (dopo aver cambiato parrucchiere perchè il primo era del tutto incapace..) e devo dire che mi piace, ci siamo quasi... l'unica modifica che farei è alzare un po'...
Ho partecipato al post di Morena
3255 giorni fa
Ho creato un post
3257 giorni faRagazze siamo arrivate.... illuminatemi su cosa va fatto in questi ultimi giorni perchè io me ne sto con le mani in mano a non far niente! Sto aspettando le conferme per stampare il tableau definitivo, l'8 avrò l'ultima prova abito e dieci giorni...
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Amanda
3262 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faManca poco più di un mese e il mio viso é un campo minato! Ci ho sempre sofferto a causa di squilibri ormonali e ciclo irregolore ma con degli integratori avevo risolto, i brufolini sul mento sono spariti! E che cosa spuntano? Dei bolloni sulle...
Ho partecipato al post di Sara
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3264 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM