Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

Viaggio di nozze e trucchetto ๐Ÿ˜Ž

Cristina, il 12 Luglio 2017 alle 15:44 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ciao ragazze! Ultimamente moolte persone mi consigliano di prenotare il viaggio non specificando che si tratta di un viaggio di nozze per risparmiare di molto!Nel mio caso ho a diaposizione 15 giorni da suddividere tra Usa e messico...Perche se gli alberghi sono quelli e i voli pure non riesco a capire su cosa possano approfittare e farti pagare di piu in agenziaSmiley atonished Voi avete esperienze in merito?

25 Risposte

Ultime attivitร  da Eleonora, il 19 Luglio 2017 alle 19:59
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2018 Modena
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ella ...mi puoi spiegare Di che si tratta questo pacchetto sposi documento dalla richiesta rilasciata dal comune ...???grazie mille Eleonora
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A paritร  di servizi? Spesso basta una sola struttura o un volo a cambiare completamente la cifra ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti noi abbiamo detto quale รจ il nostro budget anzi di meno e il tour che vogliamo fare. Mentre sempre per lo stessa cifra e tour abbiamo chiesto da un altra agenzia. Noi facciamo Thailandia x 16 giorni. La prima agenzia ci ha chiesto circa 6mila la seconda 4.500โ‚ฌ rotti.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che basti semplicemente stabilire un budget! A noi hanno proposto un certo tipo di hotel ad un prezzo, e strutture di altro livello ad un prezzo maggiore. Siamo stati noi poi a scegliere. Forse siamo stati fortunati a trovare una buona agenzia al primo colpo.. boh
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Anche a te โค๏ธ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • ๐Ÿ’•๐Ÿฏsaretta๐Ÿน๐Ÿ’•
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    ๐Ÿ’•๐Ÿฏsaretta๐Ÿน๐Ÿ’• ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi solo Maldive...wowow il Giappone deve essere meraviglioso!!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ tantissimi auguri allora!!!!!! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intendevo tra prima e seconda, resort diversi prevedono costi diversi perchรจ per come hai scritto sembrava che i 7mila euro in piรน fossero ingiustificati ๐Ÿ˜ฐ Comunque ottima scelta! Fate solo Maldive? Anch'io andrรฒ alle Maldive ma faremo anche Dubai e Giappone ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, Per le ultime due agenzie abbiamo scelto le stesse soluzioni sia di aerei che di resort to assicuro.. con l'ultima, forse perchรฉ la proprotaria รจ la moglie di un collega di fm, abbiamo versato il 25%... comunque abbiamo prenotato le Maldive alla fine ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non lo abbiamo detto!! Non so come fanno ma i prezzi lievitano sempre quando sentono la parola matrimonio!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Saretta, queste 3 opzione รจ possibile metterle a confronto solo se c'era paritร  di servizi! scusa se te lo dico ma il 50% di acconto dipende dal tipo di volo e di tour operator perchรจ alcuni voli vanno saldati e altri no, inoltre dipende sempre dal tipo di pacchetto se prevedeva o meno adeguamenti delle tasse. per il prezzo poi credo che parliamo di due resort e non sicuramente dello stesso e questo spesso fa molta differenza

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, in relatร  come dici in agenzia i prezzi sono quelli perchรจ sono le strutture a riconoscere una commissione e non tu a dover pagare il lavoro dell'agenzia e anzi spesso ci sono tariffe dedicate piรน concorrenziali! inoltre รจ esattamente il contrario perchรจ rispetto ad altri servizi, sul viaggio menzionando che รจ una luna di miele si possono ricevere sconti e omaggi, altrimenti non applicabili! basta dire il budget e se ti affidi ad una buona agenzia saprร  consigliarti il meglio che rientra Smiley winking nel frattempo se ti serve qualche consiglio specifico o qualche dritta rimando a disposizione

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo sia un problema relativo all'agenzia di viaggio!

Ma in tutti gli altri servizi basta la parola MATRIMONIO per aumentare i prezzi!!!

Guarda x esempio l'acconciatura... se non dicessi che sei la sposa mica ti sparerebbero prezzacci altissimi!!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo alle altre..in agenzia probabilmente รจ l unico posto in cui conviene dire che ci si sposa!! X i viaggi di nozze ci sono sempre sconti e regali!!
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  a noi un'agenzia aveva sparato 15000 x un viaggio di nozze alle maldive di una settimana. Siamo andati in un'altra senza specificare nulla e il prezzo รจ calato di 8000 euro. Dipende dalle agenzie comunque ๐Ÿ™‚ Alla fine ci siamo affidati ad un'altra agenzia ancora Perchรฉ la seconda con cui avevamo parlato voleva un anticipo del 50% quindi CIAONEEE AHAHAH
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra l'altro aggiungo anche che i benefici durano entro un anno dalle nozze, quindi qualsiasi viaggio tu farai se lo giustifichi come viaggio di nozze (corredato da certificato) usufruisci degli sconti per luna di miele!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero รจ tutto il contrario: esistono vari vantaggi per i viaggi di nozze a noi per esempio รจ stato regalato un trolley della mandarina duck, un massaggio di coppia, dei parei, trasferimenti in idrovolante e una cena in spiaggia!
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io grazie al pacchetto sposi ( documentato dalla richiesta di matrimonio rilasciata dal comune)ho risparmiato piรน di200โ‚ฌ!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre ragazze! Per gli sposi ci sono pacchetti ad hoc a prezzi vantaggiosi
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che sciocchezza! Concordo con le altre ragazze, per i neo sposi esistono degli sconti infatti in alcuni casi รจ richiesto il certificato di matrimonio! Anche sul forum gira questa falsa credenza ma non riesco a capire da cosa possa nascere

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti ha detto sta cosa, ha detto una stupidaggine!! Ci sono sconti e benefici riservati ad i neo sposi!!! Noi ci siamo guadagnati un set di valige dell'american tourister e diversi pacchetti durante il viaggio... soprattutto massaggi e upgrade in camere piรน lussuose
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello di non dire che รจ un viaggio di nozze รจ una cavolata pazzesca, non ascoltare chi te lo ha detto. Noi come viaggio di nozze abbiamo avuto diversi sconti e benefit che altrimenti ci potremmo scordare!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanti ci riguarda noi abbiamo detto che era un viaggio di nozze e la nostra agenzia ci ha fatto presente che esistono gli sconti per chi pronota il viaggio di nozze ma che sono meno convenienti degli sconti "prenota prima" di conseguenza noi essendo andati con 4 mesi di anticipo a prenotare abbiamo usufruito di quello sconto..poi certo i prezzi di voli e hotel sono uguali a meno che uno essendo in luna di miele voglia dei trattamenti specifici allora li il prezzo si alza..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente sapevo che avevi degli sconti con un viaggio di nozze. Avevo fatto anche la prova da internet per una crociera e segnando viaggio di nozze mi dava il prezzo piรน scontato
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di noi hanno avuto degli sconti grazie al viaggio di nozze.E poi ora non ci sono piรน scuse,tutti su internet possiamo vedere quanto si va a parare piรบ o meno con voli e alberghi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Non saprei,io parlando con coppie sposate prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza ๐Ÿ‘‡

ร—

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000โ‚ฌ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitร  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, รจ facilissimo!

Partecipa