San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Ottobre 2015
Solare,dolce e pigra
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3806 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3806 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3806 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giuseppina
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3806 giorni fa
3806 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3806 giorni faChe ne pensate della redvelvet come wedding cake? Adoro questa torta e mi hanno detto che non e' da matrimonio che ne pensate? Redvelvet
Ho creato un post
3807 giorni faSalve ragazzepartendo dal fatto che sono una mangiona convulsiva secondo voi se inizio ora la dieta si riesco a perdere qualche chiletto? E come fate voi a evitare tutto Il cibo buono?
Ho partecipato al post di Simona
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3813 giorni fa
3814 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3814 giorni faSalve ragazze ho bisogno di voi, chi e' di san giorgio a cremano? ho bisogno di una sala per feste che sia economia(300/600 euro max) e carina. Non faccio la grande festa e voglio portare i miei invitati solo per il taglio della torta e il brindisi...
3815 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM