San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Ottobre 2015
Solare,dolce e pigra
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3767 giorni faSalve ragazze,Quante di voi si sposano in questi giorni? Io mi sposo tra 3 gg e ho un ansia pazzesca, come fate a calmarvi? Ci siete prese tempo per voi o state ancora in balia dei preparativi?
Ho creato un post
3779 giorni faPer le admin come aggiungere un vestito e una location che non esistono nelle liste?
Ho creato un post
3779 giorni faSalve ragazze come state? Mi chiamo Simona e mi spiso al comune di San Giorgio a cremano.Come avete organizzato il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3799 giorni faSalve ragazze nell'ultimo periodo sono sorte delle complicanze con il lavoro del mio fm e da ora in poi devo organizzare il mio matrimonio in modo piu' economico possibile. Avete qualche consiglio da darmi? Sono nel palone piu' totale aiutatemi
Ho creato un post
3801 giorni faDopo tante ricerche su vari siti di matrimi ho deciso che la mia wedding cake sará gusto redvelvet con colore bianco e glicine, in tutto questo non riesco a decidermi quale tra queste decorazioni é la torta per me tutte vincono ma giustamente una...
Ho creato un post
3801 giorni faSalve ragazze secondo voi quali di questi cookies é piú adatto al matrimonio?
Ho creato un post
3803 giorni faSalve ragazze chi conosce L'Hotel Ristorante La Colombaia a Portici? Avete qualche feedback da darmi?Impressioni,considerazioni etc... Grazie infinite
Ho creato un post
3806 giorni faChe ne pensate della redvelvet come wedding cake? Adoro questa torta e mi hanno detto che non e' da matrimonio che ne pensate? Redvelvet
Ho creato un post
3806 giorni faSalve ragazzepartendo dal fatto che sono una mangiona convulsiva secondo voi se inizio ora la dieta si riesco a perdere qualche chiletto? E come fate voi a evitare tutto Il cibo buono?
Ho creato un post
3813 giorni faSalve ragazze ho bisogno di voi, chi e' di san giorgio a cremano? ho bisogno di una sala per feste che sia economia(300/600 euro max) e carina. Non faccio la grande festa e voglio portare i miei invitati solo per il taglio della torta e il brindisi...
Ho creato un post
3815 giorni faBuon giorno ragazze ho bisogno dei vostri preziosi consigli.Mi sposo civilmente e non vorrei indossare abiti tradizionale e ho pensato di prendere un abito tipo questo che in inglese si chiamano Jumpsuit in colore avorio (vi allego un foto in basso...
Fotografi garanzie ANFM