Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Amalia
1800 giorni fa
Ho creato un post
1802 giorni faBuon giorno ragazze come avete fatto per partecipare al concorso? Io i tagliandi li ho richiesti! Ma poi come si prosegue? Grazie 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Amalia
1807 giorni fa
Buon giorno ragazze stamattina mi sono svegliata alle 04:20! Mi sposo oggi!!!!!!!! Oddio sono troppo emozionata!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 vi mando a tutte un bacio enorme e vi auguro a tutte di coronare il vostro sogno, appena potrò vi pubblicherò qualche foto!
1807 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
1816 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1820 giorni faRagazze come promesso vi mando qualche foto del mio fantastico giorno che più bello non poteva essere!❤️
Ho creato un post
1821 giorni faBuon giorno ragazze stamattina mi sono svegliata alle 04:20! Mi sposo oggi!!!!!!!! Oddio sono troppo emozionata!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 vi mando a tutte un bacio enorme e vi auguro a tutte di coronare il vostro sogno, appena potrò vi pubblicherò qualche foto!
Ho partecipato al post di Giusy
1823 giorni fa
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1823 giorni fa
1823 giorni faBuongiorno Sposine!!! Ma i vestiti delle damigelle d'onore e dei pagetti chi li paga? La sposa o direttamente loro? (premetto che per le damigelle sceglierò io il colore, ma cmq insieme alle damigelle)
Ho partecipato al post di Silvia
1823 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM