Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3731 giorni faEcco i nostri sgabelli da mettere accanto alla penisola della cucina scelta! ! Cosa ne pensate? ? Sono a forma di tappo di champagne..
Ho creato un post
3731 giorni faEcco il nostro parquet! ! È dallo scorso maggio che aspettiamo di vederlo posato.. questa è una foto dell'inizio della posa..poi ve ne posterò altre: .. siamo felicissimi ..
Ho creato un post
3741 giorni faSalve ragazze, ci sposeremo il 24 settembre di quest'anno e per varie spesucce venute fuori, abbiamo lasciato in sospeso il discorso luna di miele.. stiamo pensando di organizzare qualcosa prendendo tre settimane a dicembre, per trascorrere il Natale...
Ho creato un post
3744 giorni faÈ una questione sulla quale sono ancora in altissimo mare.. mi sposo a settembre e non ho idea di cosa possa piacermi.. Il primo è quello che preferisco.. ma anche tulipani e lavanda mi alletta molto
Ho creato un post
3744 giorni faCe ne siamo innamorati durante la settimana di Natale del 2013.. l'abbiamo confermata il 24 settembre 2014 e festeggeremo le nostre nozze il 24 settembre 2016.. ci sembra un sogno che sta per realizzarsi.. scusate per le troppe foto ...
Ho creato un post
3744 giorni faCosa ne pensate? ? Sicuramente alla promessa di matrimonio in molti avranno un pensierino per noi.. abbiamo pensato a questi portaconfetti.. vorremmo inserire una stoffa bianca e verde, magari a quadretti, per rimanere sullo stile shabby che avrà il...