Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3731 giorni faEcco i nostri sgabelli da mettere accanto alla penisola della cucina scelta! ! Cosa ne pensate? ? Sono a forma di tappo di champagne..
Ho creato un post
3731 giorni faEcco il nostro parquet! ! È dallo scorso maggio che aspettiamo di vederlo posato.. questa è una foto dell'inizio della posa..poi ve ne posterò altre: .. siamo felicissimi ..
Ho creato un post
3741 giorni faSalve ragazze, ci sposeremo il 24 settembre di quest'anno e per varie spesucce venute fuori, abbiamo lasciato in sospeso il discorso luna di miele.. stiamo pensando di organizzare qualcosa prendendo tre settimane a dicembre, per trascorrere il Natale...
Ho creato un post
3744 giorni faÈ una questione sulla quale sono ancora in altissimo mare.. mi sposo a settembre e non ho idea di cosa possa piacermi.. Il primo è quello che preferisco.. ma anche tulipani e lavanda mi alletta molto
Ho creato un post
3744 giorni faCe ne siamo innamorati durante la settimana di Natale del 2013.. l'abbiamo confermata il 24 settembre 2014 e festeggeremo le nostre nozze il 24 settembre 2016.. ci sembra un sogno che sta per realizzarsi.. scusate per le troppe foto ...
Ho creato un post
3744 giorni faCosa ne pensate? ? Sicuramente alla promessa di matrimonio in molti avranno un pensierino per noi.. abbiamo pensato a questi portaconfetti.. vorremmo inserire una stoffa bianca e verde, magari a quadretti, per rimanere sullo stile shabby che avrà il...
Ho creato un post
3744 giorni faQuesta sarà la nostra seconda bomboniera, la consegneremo a quanti avranno un pensiero per noi come una telefonata, un fascio di fiori, ma non parteciperanno al matrimonio, insomma conoscenti che non prenderanno parte dei festeggiamenti, ma ai quali...
Ho creato un post
3744 giorni faCosa ne pensate? ? Noi amiamo le lanterne e queste sono realizzate artigianalmente in porcellana di Capodimonte, la finitura della porcellana è lucida ed il fiocco sarà un colore rosa antico /tortora.. Credo all'interno faremo inserire una candela...
Ho creato un post
3748 giorni faBuonasera. Il nostro anno è appena arrivato.. Chi come noi ha deciso di festeggiare le proprie nozze a Le trabe, tenuta Capodifiume presso Capaccio?? Noi non vediamo l'ora..: .. 24 settembre 2016..
Ho creato un post
3748 giorni faSalve a tutte voiiiii ? ? Vorrei chiedere alle future sposine campane se mi consigliano qualcuno, anche non presente sul forum, che noleggi pulmini volkswagen d'epoca, quelli anni '70.. vi posto qualche foto..
Ho creato un post
3749 giorni faBuonasera a tutte ragazze..Una domanda, noi abbiamo scelto una sola coppia di testimoni, la sorella di fm con il marito. Come ci si comporta in questi casi? Basta una bomboniera più particolare che possa essere utile per la casa oppure oltre a quella...
Ho creato un post
3791 giorni faBuongiorno ragazze, Sono tornata alla carica!! Ho avuto un po ' di problemi che mi hanno costretta ad eliminare il mio vecchio profilo, perdendo tutte le mie amichette del portale.. senza alcun preavviso.. non potete immaginare, nonostante questa sia...
Fotografi garanzie ANFM