Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3691 giorni fa
Buondì a tutte!!Ieri alla Disney Store ho comprato questo cuscino che ha sopra cucita la data dell'anno delle nostre nozze.. Che ne pensate se faccio cucire due nastrini e lo trasformo in un cuscino Portafedi?
3697 giorni fa
Ragazze siamo molto soddisfatti:$ .. Il nostro "super" falegname ha realizzato per i nostri bagnetti i mobiletti che tanto desideravamo.. e pensare che on negozio ci avevano chiesto delle cifre esorbitanti per uno solo dei due.. noi con un prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3705 giorni fa
io sono ancora in alto mare, ma qualcuno è riuscito a trovare un oggetto particolare che rispecchiasse la coppia (passioni, stile, caratteri)? E chi invece ha scelto la bomboniera solo per rassegnazione?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3709 giorni fa
3731 giorni fa
Ecco i nostri sgabelli da mettere accanto alla penisola della cucina scelta! ! Cosa ne pensate? ? Sono a forma di tappo di champagne..
3731 giorni fa
Ecco il nostro parquet! ! È dallo scorso maggio che aspettiamo di vederlo posato.. questa è una foto dell'inizio della posa..poi ve ne posterò altre: .. siamo felicissimi ..
3744 giorni fa
È una questione sulla quale sono ancora in altissimo mare.. mi sposo a settembre e non ho idea di cosa possa piacermi.. Il primo è quello che preferisco.. ma anche tulipani e lavanda mi alletta molto
3744 giorni fa
Ce ne siamo innamorati durante la settimana di Natale del 2013.. l'abbiamo confermata il 24 settembre 2014 e festeggeremo le nostre nozze il 24 settembre 2016.. ci sembra un sogno che sta per realizzarsi.. scusate per le troppe foto ...
3744 giorni fa
Cosa ne pensate? ? Sicuramente alla promessa di matrimonio in molti avranno un pensierino per noi.. abbiamo pensato a questi portaconfetti.. vorremmo inserire una stoffa bianca e verde, magari a quadretti, per rimanere sullo stile shabby che avrà il...
3744 giorni fa
Questa sarà la nostra seconda bomboniera, la consegneremo a quanti avranno un pensiero per noi come una telefonata, un fascio di fiori, ma non parteciperanno al matrimonio, insomma conoscenti che non prenderanno parte dei festeggiamenti, ma ai quali...
3744 giorni fa
Cosa ne pensate? ? Noi amiamo le lanterne e queste sono realizzate artigianalmente in porcellana di Capodimonte, la finitura della porcellana è lucida ed il fiocco sarà un colore rosa antico /tortora.. Credo all'interno faremo inserire una candela...
3747 giorni fa
Buonasera. Il nostro anno è appena arrivato.. Chi come noi ha deciso di festeggiare le proprie nozze a Le trabe, tenuta Capodifiume presso Capaccio?? Noi non vediamo l'ora..: .. 24 settembre 2016..
3748 giorni fa
Salve a tutte voiiiii ? ? Vorrei chiedere alle future sposine campane se mi consigliano qualcuno, anche non presente sul forum, che noleggi pulmini volkswagen d'epoca, quelli anni '70.. vi posto qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3791 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi ha già fatto l'albero di Natale? Perché non lo mostrate? : Un Natale pieno d'amore...?
Fotografi garanzie ANFM