Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3691 giorni fa
Buondì a tutte!!Ieri alla Disney Store ho comprato questo cuscino che ha sopra cucita la data dell'anno delle nostre nozze.. Che ne pensate se faccio cucire due nastrini e lo trasformo in un cuscino Portafedi?
3697 giorni fa
Ragazze siamo molto soddisfatti:$ .. Il nostro "super" falegname ha realizzato per i nostri bagnetti i mobiletti che tanto desideravamo.. e pensare che on negozio ci avevano chiesto delle cifre esorbitanti per uno solo dei due.. noi con un prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3705 giorni fa
io sono ancora in alto mare, ma qualcuno è riuscito a trovare un oggetto particolare che rispecchiasse la coppia (passioni, stile, caratteri)? E chi invece ha scelto la bomboniera solo per rassegnazione?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3709 giorni fa
3731 giorni fa
Ecco i nostri sgabelli da mettere accanto alla penisola della cucina scelta! ! Cosa ne pensate? ? Sono a forma di tappo di champagne..
3731 giorni fa
Ecco il nostro parquet! ! È dallo scorso maggio che aspettiamo di vederlo posato.. questa è una foto dell'inizio della posa..poi ve ne posterò altre: .. siamo felicissimi ..
3744 giorni fa
È una questione sulla quale sono ancora in altissimo mare.. mi sposo a settembre e non ho idea di cosa possa piacermi.. Il primo è quello che preferisco.. ma anche tulipani e lavanda mi alletta molto
3744 giorni fa