Venezia, Venezia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2195 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2199 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2199 giorni fa
2199 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
Ho creato un post
2205 giorni faNoi cerchiamo di essere positivi ma non sappiamo ancora se spostare o no anche perché avremmo pensato a luglio ma nn sappiamo se sarà finito poi ad agosto mia cognata partorisce e a settembre l'11 ha anche lei un altro matrimonio😪😪 vorremmo sposarti...
Ho partecipato al post di Francesca
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2220 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2234 giorni fa
2240 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Manuela
2244 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2245 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2254 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho partecipato al post di Giorgia
2288 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2295 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2295 giorni faCiao a tutte...noi ci sposiamo il 20 giugno 2020 faremo la cerimonia del parco del ristorante....ci sposiamo dopo 14 anni di fidanzamento che festeggeremo il 22 aprile 2020 e a coronare il nostro giorno ci sarà anche la nostra principessa di 2 anni e...
Fotografi garanzie ANFM