Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3717 giorni fa
Avete già scelto le partecipazioni????io sono in dubbio.Quella che mi piace di più non ha lo stesso colore del mio matrimonio.Non so...Volevo capire solo se le partecipazioni vanno abbinate al colore del matrimonio...Consigli????
Ho caricato una foto nel post di Laura
3727 giorni fa
Ciao sposine Toscane, chi di voi questo fine settimana andrà alla fiera? Io andrò oggi pomeriggio e mi tratterro x la sfilata acconciature..:-)
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3733 giorni fa
Chi di voi sta comprando o ha comprato un abito online ...e come è andata e da quale sito?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3733 giorni fa
Spose datemi un consiglio,farò un matrimonio civile,non vorrei il classico cuscinetto x le fedi,cosa potrei usare??
3735 giorni fa
Oggi finalmente sono arrivate...le mie amate scarpe...le ho provate tenendole10 minuti, sara che sono abituata a portare i tacchi alti, ma non le ho trovate nemmeno scomodissime...le adoro!
3736 giorni fa
Carissime sposine, oggi è arrivato il mio guestbook in stile country...acquistato su ebay...chi di voi lo avrà ?..e come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3737 giorni fa
Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ? SE VOLETE VEDERE QUELLE CHE VORREI FARE SONO TRA...
3739 giorni fa
Ciao a tutte! A me piacerebbe molto ordinare questo cake topper, voi dove avete ordinato i vostri? Mi sa che questo lo trovo solo su siti americani ? Il mio ragazzo è un appassionato di Playstation ?e gioca speeeesso alla play proprio con quel gioco,...
3739 giorni fa
Sposine care...Oggi giornata produttiva...abbiamo finito le etichette delle girandole che accenderemo al taglio della torta..vi piacciono? Le ho fatte insieme al mio fm...
3739 giorni fa
Ciao sposine...Ecco i miei cake topper Il gattino in miniatura rappresenta la nostra gatta...vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3739 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Tina
3740 giorni fa
Salve sposine tra due mesi e mezzo mi sposo, e sinceramente non so dove mettere le fedi il giorno del matrimonio non voglio fare il classico cuscino vorrei una cosa diversa particolare voi come le portate? Datemi qlk consiglio
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3742 giorni fa
Dal classico cuscino, ai più differenti fatti con fiori, stoffa, legno...il portafedi è un altro elemento molto caratteristico...Come avete pensato di farlo?Vi lascio qualche foto se volete perdere spuntoBesosssss
Ho caricato una foto nel post di Marta
3745 giorni fa
Buonasera sposine! Qualcuna di voi pensa di fare un bouquet colorato come me? Questi sono quelli che mi piacciono, quale preferite fra questi? E il vostro bouquet come sarà? bouquet colorato 1 bouquet colorato 2 bouquet colorato 3 bouquet colorato 4 ...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3747 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3747 giorni fa
Ragazze ho bisogno d ki sicuramente ne capisce più di me...allora adomani vado dalla fioraia x decidere ke fiori fare ,e x il bouquet vorrei o rose bianke o calle, e qui vengono i miei dubbi a giugno troverò tutte due ??? A prezzi come sono????
Fotografi garanzie ANFM