Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3717 giorni fa
Avete già scelto le partecipazioni????io sono in dubbio.Quella che mi piace di più non ha lo stesso colore del mio matrimonio.Non so...Volevo capire solo se le partecipazioni vanno abbinate al colore del matrimonio...Consigli????
Ho caricato una foto nel post di Laura
3727 giorni fa
Ciao sposine Toscane, chi di voi questo fine settimana andrà alla fiera? Io andrò oggi pomeriggio e mi tratterro x la sfilata acconciature..:-)
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3733 giorni fa
Chi di voi sta comprando o ha comprato un abito online ...e come è andata e da quale sito?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3733 giorni fa
Spose datemi un consiglio,farò un matrimonio civile,non vorrei il classico cuscinetto x le fedi,cosa potrei usare??
3735 giorni fa
Oggi finalmente sono arrivate...le mie amate scarpe...le ho provate tenendole10 minuti, sara che sono abituata a portare i tacchi alti, ma non le ho trovate nemmeno scomodissime...le adoro!
3736 giorni fa
Carissime sposine, oggi è arrivato il mio guestbook in stile country...acquistato su ebay...chi di voi lo avrà ?..e come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3737 giorni fa
Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ? SE VOLETE VEDERE QUELLE CHE VORREI FARE SONO TRA...
3739 giorni fa