Limido Comasco, Como · Da Novembre 2015
Non so descrivermi,per farlo dovrei conoscermi e in fondo in fondo,ancora non so chi sono veramente!!!?
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3746 giorni faBuongiorno ragazze!!!il colore predominante del mio Matrimonio sará il rosa cipria o rosa antico!!consigli su qualche tablea adatto??attendo vostri commenti!!!Grazie!!!!
Ho creato un post
3747 giorni faCiao A tutte ragazze!!!a fine mese andremo in visita a Cascina Le Rose di Fino Mornasco!!chi si è sposata lí nell'ultimo anno??sono un pó preoccupata per la questione Catering!!cosa mi consigliate di fare???Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze,chi di voi si recherá domani in fiera ad Assago oppure chi è giá andata??Magari ci incontreremo tra i vari stand!!!
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte ragazze!!!tra 2 settimane andremo a cenare nel Ristorante Canova perchè vorremmo "testarlo" come ipotetica location del nostro Matrimonio!!Qualcuna di voi lo conosce??Attendo vostre info!!!
Ho creato un post
3758 giorni faBuongiorno ragazze,volevo un consiglio sulla cifra da dare al Parroco come offerta,non saprei proprio quantificare!!! Grazie a tutte!!!!
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte ragazze!!!Ho bisogno di un consiglio!!Non amo il cuscino portafedi e vorrei qualcosa di diverso e originale!Cosa mi consigliate come alternativa?Attendo vostri consigli!!Magari anche da ordinare online non sarebbe male,altrimenti da...
Ho creato un post
3764 giorni faScusate sapete dirmi come si fa a "trovare"una conoscente qui???vorrei cercare una ragazza che conosco ma non ci riesco!
Ho creato un post
3764 giorni faLa mia cognatina tanto bravina ha deciso di stamparmi i bigliettini per i sacchettini!!vi piacciono??le immagini le avevo trovate io!!comunque la sequenza è:davanti quella con le Fedi,in mezzo la scritta e dietro la nostra foto!!io le adorooo!!!:...
Ho creato un post
3767 giorni faMancano 500 giorni...mi sembrano un'eternitá!da un lato vorrei fermare il tempo qui perchè credo sia il momento piú bello:la decisione di Sposarsi,iniziare a cercare una location,frequentare il corso prematrimoniale,sentire pareri diversi da ogni...
Ho creato un post
3770 giorni faBuongiorno a tutte!!!sono alla ricerca "disperata"della Location per il Mio Matrimonio che sará il 03 giugno 2017.vorrei un posto dove fanno musica,divertente,dove si mangi bene e anche bello da vedere!!chiedo troppo??? Se avete qualche...
Ho creato un post
3771 giorni faOrganizzazione Matrimonio
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutti e Ben trovati!!!
Fotografi garanzie ANFM