Vieste, Foggia · Da Novembre 2015
Ciao a tutti! Ho 35 anni, sono innamorata follemente del mio futuro marito da 8 anni (conviviamo da 7) e sono mamma (di Giorgia e Rossana)!!!
- Super Sposa
- 3.924 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3347 giorni fa
Ragazze quale fiore avete scelto per l allestimento della chiesa e del bouquet ?Mostratemi qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Solange
3347 giorni fa
Ragazze quanto spenderete per le vostre fedi?vorrei farmi un idea visto che sto concludendo la trattativa ..grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3348 giorni fa
Buonaseraaa.. stasera ho una curiosità voi che colore sceglierete le fedi? Andrete sul classico o qualcosa di particolare?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3349 giorni fa
Salve a tutti!!!Stamattina abbiamo visto questo set sale e pepe e portatovaglioli (Claraluna) che è troppo carino! Ci è piaciuto molto! Premetto che fino a quel momento non avevamo nessuna idea ...E ora mi sa che questa sarà la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3351 giorni fa
3355 giorni fa
Buongiorno ragazze! Le scarpe che ho ordinato online (Yoox) sono arrivate! Bellissime ... l'unico problemino e che la sinistra mi va un po' stretta quindi dovrò tenerla un po' in casa per darle forma! La destra invece addirittura scivola...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3359 giorni fa
Buonasera a tutte stasera girando ho trovato le mie scarpe !amore subito ❤️❤️Che ne dite ?sono guess 😍😍😍😍
3359 giorni fa
Salve a tutti!!!Ho finalmente ordinato le scarpe!!! Semplici, sicuramente riutilizzabili e ...adoro le decolleté!!! Speriamo bene!!!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3359 giorni fa
Sabato siamo andati a vedere le fedi.... abbiamo visto ke classiche unoaerre 5gr. Modello confort e poi un modello in oro rosa con brillantino... bellissime !!!Io la prenderei col brillantino, lui senza... ora dobbiamo decidere ma sono un po'...
3361 giorni fa
Buongiorno!Ieri abbiamo scelto le nostre fedi, la mia ha 4 brillantini intorno (in foto non si vede) e sono in oro bianco e rosa!Le adoro!
3379 giorni fa
Buongiorno future sposine!!! Siccome vivo in un paesino e non ho la possibilità di spostarmi... Vorrei prendere i vestiti da Damigella, tipo questi, online ma fatti bene! Sapreste consigliarmi un sito "collaudato"?Grazie mille in anticipo!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3387 giorni fa
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne dite? Vi piace questa idea? Sposini e sposine del...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3406 giorni fa
Ragazze aiutoo dove posso andare la settimana centrale di Agosto in luna di miele? ovviamente un posto dove ci sia il mare ma anche bello da visitare..... Grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3423 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3427 giorni fa
Sposine! Per voi il bouquet di nozze deve essere....? 1. 2.
3695 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Questo è il preventivo del fotografo che vorrei al mio matrimonio ma, essendo uno dei pochissimi fotografi veramente bravi (forse l'unico) nel mio paese, non vorrei che esagerasse con il prezzo... C'è qualcuno di voi che ha più o...
Fotografi garanzie ANFM