'Melfi', Potenza · Da Novembre 2015
sono Lucia mi sposo nel periodo estivo del 2022... con il mio ragazzo è stato amore a prima vista e non vedo l’ora di diventare sua moglie e condividere... Visualizza altro
sono Lucia mi sposo nel periodo estivo del 2022... con il mio ragazzo è stato amore a prima vista e non vedo l’ora di diventare sua moglie e condividere ogni momento di amore e felicità insieme creando la nostra famiglia ❣️🥰
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1054 giorni faContinuiamo con le tradizioni sulle fedi nuziali💎 Lo sapevi che il cuscino sul quale posizionare gli anelli deve essere realizzato con la stessa stoffa, dello stesso colore dell’abito da sposa? Avrai un cuscino portafedi? Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1054 giorni fa
1054 giorni faProssima tradizione sulle fedi nuziali💎 È tradizione che queste vengano regalate dai testimoni. Nel tuo caso sarà proprio così? Segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cuscino portafedi: segui ✔️ o non segui ❌? *** Se...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1054 giorni fa
1054 giorni faQuesta settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Le fedi le regalano i...
Ho creato un post
1060 giorni faCosa vi aspettate che vi organizzano?? Dove andrete in viaggio di nozze??
Ho partecipato al post di Lally
1060 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1061 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1061 giorni faE siamo già arrivati a -1 mese dal nostro matrimonio, il tempo sembra essere volato… è stato un anno intenso tra preparativi, i lavori di casa, le mille cose da fare,il corso prematrimoniale, la festa della nostra promessa ,giri a destra e sinistra...
1061 giorni faCiao a tutti, Vivo in Inghilterra e mi sposerò con un inglese. Ci vorremmo sposare in Italia. I miei genitori sono stressati sul fatto che magari il matrimonio non verrebbe registrato in Inghilterra. Al mio compagno è stato detto quanto in Italia la...
Ho partecipato al post di Grazia
1062 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1062 giorni fa
1062 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1062 giorni fa
1062 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM