Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3704 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3705 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Perla
3705 giorni fa
Ragazze chi di voi ha lo sposo basso? Il mio lui è più alto di me di 2 cm non so come farò a trovare un paio di scarpe che mi piacciano.... proprio io che adoro i tacchi chi di voi ha il mio stesso problema quali scarpe avete preso? Me le...
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3710 giorni fa
Buonasera a tutte,vorrei fare una domanda...qualcuna di voi conosce le scarpeda sposa LLouis Michel?sono comodeooppure no?io ne ho provate un paio stasera,ma sono indecisa perché non conosco la comodità...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3710 giorni fa
3710 giorni fa
Ragazze k torta avete scelto x il matrimonio.... A me piace molto questa .. Ovviamente a + piani....
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3710 giorni fa
Salve sposine io vorrei fare una pettinatura con i capelli sciolti un po raccolti nei lati avete qualche foto io non trovo nulla di carino
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3713 giorni fa
Ragazze ho trovato delle cose su questo sito (non ho mai comprato da questo sito perche compro sempre da amazon) e volevo acquistarle pero ho paura che nonnmi arrivi tutta la merce e poi come funzionanper la dogana?!
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3714 giorni fa
Sono davvero senza parole... Oggi una collega sposata da alcuni anni mi ha mostrato orgogliosa il suo anello di fidanzamento.. Fino a qui nulla di strano, peccato che ieri ne aveva uno diverso! Ha cambiato il solitario che le aveva regalato il...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3714 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Martina
3714 giorni fa
Ragazze sono in totale crisi scarpe, sto optando prr il matrimonio in infradito di plastica! Cerco una scarpa sobria ed elegante, senza un tripudio.di strass, senza plateau ma possibilmente alta! Help me
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3715 giorni fa
Buona sera sposineeeee... Ho bisogno del vostro aiuto, qui sul forum ho scoperto che esiste un'agenda fatta proprio per noi sposine: "il mio matrimonio"L ho cercata su amazon ma per il momento non è disponibile...sapete dove la posso trovare?...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3716 giorni fa
Buonasera ragazze, stasera mi è venuta la malsana idea di cercare spunti per le unghie su Pinterest... Beh, ce ne sono milioni di milioni e tutte stupende! Qui una piccola selezione per voi, spero di darvi qualche idea! : ...
3716 giorni fa
Buonasera ragazze. ..anch'io adesso posso dire di aver trovato le mie scarpe : ...sono comodissime...che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM