Barletta, Bari · Da Novembre 2015
Spero di riuscire a tenere l ansia a bada.
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3320 giorni faQualcuna ha acquistato da queste 2 aziende? Come vi state trovando?
Ho creato un post
3321 giorni faDalle vostre parti chi lo compra? E in cosa consiste? Io me lo sono comprata tutto da sola.. è stata una gran botta.. ho speso circa 2.500 euro..
Ho creato un post
3321 giorni faQuanto spenderete per i fiori?
Ho creato un post
3322 giorni fa1 settimana fa ho pubblicato la foto del mio abito appeso alla gruccia e in tante volevate vederlo indossato..eccolo.. a voi i commenti
Ho creato un post
3324 giorni faPer una casa d affitto comprereste mobili buoni? Comprereste mobili meno.costosi? Andreste in una casa gia ammobiliata? La casa la compreremo dopo qualche anno dal matrimonio..
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze chi come noi dopo il matrimonio andrà d affitto? Avete scelto di prendere una casa ammobiliata o comprerete i mobili? Noi abbiamo intenzione di comprare casa dopo un paio di anni dal matrimonio e quindi non vorremmo comprare gia da ora mobili...
Ho creato un post
3327 giorni faLunedi si sposa mio cognato e io e il mio fm saremo i testimoni.. anche se firma solo il mio fm.. premetto che per il pranzo gli sposi hanno speso 150 euro a testa. Quanto dareste di regalo? Noi avevamo pensato 1000 euro..
Ho creato un post
3328 giorni faChi si sposa in questa location? E quando?
Ho creato un post
3333 giorni faAvevo scritto un post per chiedere consiglio sulle mie scarpe glitterate rosa che vi posto adesso.. molte di voi volevano vedere il mio abito ed ecco lo qua.. la foto non rende,è stata fatta a sarta ma appena lo indossero vi aggiorno
Ho creato un post
3337 giorni faQualcuno sa i prezzi di questa marca?
Ho creato un post
3338 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto. Il mio ciclo è regolare ogni mese.. mi arriva ogni 28 giorni,i primi 3 sono dolorosi e abbondanti e gli ultimi tre sono molto gestibili.. questo mese le ho avuto puntuali come sempre ma sono durate si e no 2...
Ho creato un post
3339 giorni faChe fiori avete scelto per il vostro matrimonio ad inizio giugno?
Ho creato un post
3340 giorni faQualcuna ha acquistato un vestito di questa marca?
Ho creato un post
3340 giorni faQuale sarà il vostro budget per il vestito da sposa?
Ho creato un post
3341 giorni faCosa ne pensate di queste scarpe sotto un abito lungo blu notte con dettagli rosa? Mi sono arrivate oggi,le adoro.
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze è opportuno procurare dei ventagli per inizio giugno? O non farà tanto caldo?
Fotografi garanzie ANFM