Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3784 giorni faVorrei trovare scarpe da sposa in raso o pelle, tacco largo non troppo alto! Qualcuno mi sa aiutare? Non vorrei spendere troppo perché il bianco poi non lo userò mai più Altrimenti anche in cipria o color carne, che ne dite?
Ho creato un post
3785 giorni faCerco una truccatrice brava a Cassino, Frosinone, Latina o Roma, che sia disposta ad arrivare a Cassino.Ho guardato la lista dei fornitori ma vorrei invece suggerimenti da chi ha avuto esperienze concrete e dirette. Conoscete una truccatrice brava a...
Ho creato un post
3785 giorni faCiao ragazze, vi prego consigliatemi! Nei giorni normali io non indosso mai fondotinta perché ho una pelle abbastanza in ordine ma per il giorno del matrimonio sono consapevole di aver bisogno di una bella base che copra le occhiaie scure che...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze! Qualcuno ha ordinato le proprie partecipazioni da vistaprint? Come si è trovato? La qualità della carta è buona? Sono celeri nello spedire? Nella sezione partecipazioni vedo solo l'invito classico, ma le buste e i biglietti bomboniera...
Ho creato un post
3789 giorni faFinalmente ho prenotato la location e la chiesa e mi sposo il 23 aprile 2016 Speriamo che il tempo mi assista!!!!Chi si sposa il mio stesso giorno?
Ho creato un post
3792 giorni faIo scelto una persona per farmi da testimone ma purtroppo non ha molto buongusto nel vestire. Come posso fare per indirizzarla nella scelta del suo vestito senza offenderla? Glielo si regala solitamente?
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze Come vanno strutturate le partecipazioni? Ovvero, cosa devono contenere oltre a queste cose:- foglio con nomi degli sposi che invita e dà informazioni sulla data e location del rito e del ricevimento - foglio che chiede di confermare la...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao a tutte le sposine! Cerco consigli perché sono in alto mare. A breve (giorni) deciderò se sposarmi il 23 aprile o il 23 maggio (questioni di possibilità di avere un meteo migliore in una delle due date scegliendo location sul mare) ma ancora non...
Ho creato un post
3801 giorni faRagazze mi serve un grande consiglio da tutte voi! La chiesa non ha più date a maggio 2016 quindi ho solo le seguenti opzioni disponibili. La location che vorrei scegliere farebbe aperitivo all'aperto vista mare e cena al chiuso per poi fare taglio...
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze qualcuna, nel suo grande giorno, si è fatta acconciatura da sola? Io non vado d'accordo molto coi parrucchieri che tendono a fare chiome leonine o impalcature piene di lacca e avrei comunque intenzione di lasciare i capelli sciolti con dei...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte! Sono approdata qui perché mi sposerò nel 2016 e cerco suggerimenti mi vorrei sposare in zona Gaeta, Formia, Sperlonga a fine aprile o maggio oppure settembre o ottobre. Ho iniziato a girare le location e a breve dovrò prendere una...
Fotografi garanzie ANFM