Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3344 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi un parere anke qui a voi...ieri ho trovato questo bel paio di scarpe...premetto ke nn uso ne ballerine ne tacchi ma queste nn mi sembrano male nel senso ke dovrò metterci sicuramente una suoletta interna però erano...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3365 giorni fa
Ciao a tutte, chi come me è alta come il suo FM e porterà scarpe senza tacco? In zona Brescia e provincia qualcuna sa dove potrei trovare qualcosa che non siano ballerine da prima comunione. Grazie a tutte e buona domenica
Ho caricato una foto nel post di Paola
3365 giorni fa
ciao a tutte, sperando di non essere off topic, vi chiedo se potete darmi qualche consiglio per arredare senza spese eccessive le pareti dalla sala/ingresso. sono verde pallido. Niente specchi (io li adorio mio marito li odia) panorama normal ...
Ho caricato una foto nel post di Dajana
3373 giorni fa
Ciao a tutte!! È la prima volta che scrivo e ho bisogno di un consiglio! Il 23 aprile è il grande giorno e stò cercando disperatamente un paio di scarpe basse o massimo 5/6 cm di tacco che stiano bene con il vestito Arlene di Pronovias! Consigli?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3373 giorni fa
Buongiorno sposine e future sposine 😍 Quanta importanza avete dato o darete all'allestimento floreale nel giorno più bello della vostra vita? 💐 Noi ci siamo sposati nel mese di Aprile 2016 in una bellissima location a Medole, in provincia di Mantova....
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3376 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3386 giorni fa
Buongiorno a tutte! Come farete o come avete fatto le vostre unghie? Purtroppo non ho mani bellissime, quindi dovrò fare qualcosa di particolare per far cadere l'occhio sulle unghie e non sulle mani in generale
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3386 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3386 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già acquistato gli accessori x il grande giorno? Io vorrei dei punti luce o perle x il giorno e un pendente bello grande x la sera ma penso che x il pendente sia più indicato un raccolto e siccome non so ancora cosa fare ai...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3392 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare tipologie di trucchi sposa! A me piace molto truccarmi, su un sacco! Quindi curiosa, stupitemi!!! Io adoro gli anni 50 quindi lo stile M.M mi fa impazzire!
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3401 giorni fa
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha particolarmente colpito
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
3441 giorni fa
Ehi siii sposine .... stasera dopo cena mentre sistemavo la cucina, il mio fm sembrava assorto nei suoi pensieri quando ad un tratto mi afferra per la mano e sorridendomi mi invita a sedermi Respiro, tira fuori la scatolina e si inginocchia...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3441 giorni fa
Ciao a tutte sposine...siamo in fase decisionale x la cucina...dobbiamo scegliere la cappa ma vorrei un ide...mi postate le foto della vostra? E poi un altro consiglio vorrei...meglio la cappa a parete x sulla penisola? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM