Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3447 giorni faVolevo raccontare brevemente la mia luna di miele in Giappone e Dubai dalla quale sono tornata pochissimi giorni fa.Ho organizzato una luna di miele fai da te perché volevo personalizzare il più possibile il viaggio e non uso mai le agenzie. Siamo...
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze sto pensando al viaggio di nozze (lo abbiamo dovuto posticipare) e stavo guardando delle belle opzioni su Expedia per Maldive, da abbinare a Giappone e Dubai. Voi avete delle esperienze di acquisti pacchetti volo + hotel tramite Expedia? Sono...
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze finalmente mi sono sposata! Chi ha visto il mio post di venerdì sa che il meteo metteva pioggia tutto il tempo e in più avevo il ciclo a palla, ma menomale è andato tutto alla grande! Sole uscito appena ho varcato la soglia di casa! Così ho...
Ho creato un post
3649 giorni faDomani è il grande giorno! Il vestito è a casa ed è meraviglioso!! non vedo l'ora di indossarlo! Sono tesa invece perché ho il ciclo e il tempo sembra mettere pioggia. Però, spero vada tutto bene, cercherò di godermi tutto appieno, con gioia e...
Ho creato un post
3651 giorni faMeteo peggiore non poteva esserci...ora sono 30 gradi...per sabato mette correnti atlantiche e temperature in discesa E ovviamente sabato mi sposo. Sono tristissima
Ho creato un post
3656 giorni faA -7 il tableu è quasi finito, mancano alcune cornici dorate e i cartoncini bianchi coi nomi degli ospiti.Tema costellazioni. Vi piace?
Ho creato un post
3656 giorni faEcco, a -8 mi sono tagliata un dito proprio nella mano sinistra Il sangue a fiotti, mezzo polpastrello tagliato e una fasciatura vistosissima...come farò ??
Ho creato un post
3658 giorni faIeri finalmente ho fatto la ricostruzione definitiva e ho usato il semipermanente che ho comprato Mercoledì/Giovedì prossimo (a pochi giorni dal matrimonio) sistemerò la ricrescita definendo il tutto.Ho scelto un'unghia semplicissima e non troppo...
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze ho saputo, a -12 giorni dal matrimonio, che il pomeriggio nel mio stesso giorno si sposerà un'altra coppia. Ora mi chiedo, i miei bellissimi fiori, che pensavo sarebbero rimasti in chiesa come omaggio, che fine faranno? Non penso che la...
Ho creato un post
3670 giorni faOggi ho terminato anche i nomi dei tavoli per il ricevimento. La scelta è stata le costellazioni, passione comune mia e di fm.I quadretti sono tutti dipinti a mano e li posizionerò su delle basi trasparenti.Non so se si capisce molto ma sia le linee...
Ho creato un post
3670 giorni faQualcuno ha usato un maggiolone cabrio d'epoca per il proprio matrimonio? Mi sapete dire se è comodo o scomodo per la sposa? Senza cappotta abbassata perché ad aprile non so se sarà abbastanza caldo da poterla aprire.Quindi mi domandavo se, con...
Ho creato un post
3671 giorni faOggi ho finalmente finito i segnaposto! È stata una faticaccia ma ne sono contenta! Ho deciso all'ultimo di aggiungere pure un foglietto con scritto "gli sposi ringraziano".Vi piacciono?
Ho creato un post
3672 giorni faDopo tantissime risposte che mi avete dato (grazie mille!!!!!!) mi sono orientata su un colore chiaro per le unghie e questo è il risultato. Che ve ne pare? La forma delle unghie è da rivedere, ma il colore sarà questo!Spero vi piaccia!
Ho creato un post
3675 giorni faCiao ragazze! Buona pasqua!Sto facendo le prove per le unghie e vi chiedo consiglio. NON guardate la forma perché è tutta da stabilire, ma solo i colori della base. Quale preferite? 1,2,3,4,5?A me piacciono quelli più chiari ma purtroppo si intravede...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao ragazze! Nel giorno del matrimonio ogni sposa vuole essere perfetta! Quindi mi chiedo, come farete con la peluria del viso? Lascerete la peluria (anche bionda) oppure la toglierete con ceretta o similari? Io volevo togliere tutta la peluria con...
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze devo ancora capire se il mio fm potrà usufruire del congedo oppure no e per questo non abbiamo potuto assolutamente prenotare ancora nessuna honeymoon.Mi date delle idee per il periodo di fine aprile-inizio maggio? Dove andranno le sposine...
Fotografi garanzie ANFM