Lucca, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3707 giorni fa
Salve ragazze. ..io non vorrei indossare le classifiche scarpe da sposa bianche ...nulla in contrario. ..sono belle comunque. ..però io le desidero colorate ...chi le metterà colorate ? Vi va di mostrar? ...ps:inoltre sposerò ad agosto quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3709 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualche mese fa i miei mi avevano proposto di regalarmi l'abito da sposa...poi però si sono "incontrati" con la tradizione che nella mia famiglia (come in molte) "vuole" che siano i genitori a pagare il pranzo e quindi mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana
3710 giorni fa
Dopo una ricerca infinita sabato abbiamo trovato e acquistato il nostro cake topper...nn volevamo i classici sposini cercavamo qualcosa di piu stilizzato....che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Stella
3711 giorni fa
Ragazze sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio. Sono sempre più convinta di volerle blu ma sul web non trovo niente. Avete qualcosa da consigliarmi?grazie
3713 giorni fa
Oggi siamo andate a vedere i vestiti x le damigelle... io ero pessimista xke sono molto diverse sia fisicamente che di gusti ma lo hanno trovato uguale ed io a vederle mi sono anche commossa....
Ho caricato una foto nel post di Marina
3714 giorni fa
Ragazze! Qualcuna di voi può postarmi qualche foto di coroncine o diademi? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3715 giorni fa
Ei sposine cosa ne pensate di qst torta fai da te porta buste???a me piace un sacco l idea così non devo girare con buste in mano o ai genitori.... cosa ne dite???io sono davvero convinta di farla cosa dite? ???ovviamente la farò da me!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3718 giorni fa
Salve ragazze, sono disperata. Ho cambiato idea sui segnaposto mille volte e finalmente sono arrivata ad un punto: usare dei cuori di legno. Mi sono appena arrivati da aliexpress ma sono proprio grezzi! Vorrei farne delle calamite ma come li devo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3720 giorni fa
Di sicuro non può mancare il giorno del vostro matrimonio, lo si può considerare a tutti gli effetti un accessorio indispensabile. Ne esistono di tantissimi tipi dai più classici a quelli più moderni e sofisticati, a palla, a cascata... insomma per...
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danie
3724 giorni fa
Ragazze x il mio matrimonio vorrei mettere delle scarpe blu..ma sono indecisa xk mi piacciono anche le classiche bianche .... qualcuna le ha prese colorate? Mi fate vedere delle foto ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3730 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
3733 giorni fa
Finalmente sono arrivate pure loro...un altro piccolo passo verso il gran giorno... troppo felice
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3736 giorni fa
Buon giornooo a tutti... Volevo avere il vostro aiuto per quanto riguarda i segnaposto... Volevo fare qualke scatolina magari da mettere qualke cosa dentro tipo cioccolatini... Sono molto confusa voi cosa fate? Mi postate qualke foto anke diversa...
Fotografi garanzie ANFM