Bari, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3787 giorni faCiao a tutte...anche voi sposine 2018:
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze qual è il vostro tema matrimonio?!
Ho creato un post
3796 giorni faCiao ragazze buon immacolata a tutte ? preferite un matrimonio estivo o invernale ed intendo un matrimonio natalizio... Pro e contro? Che cosa ne pensate?
Ho creato un post
3798 giorni faQualcuna come me ha fatto o farà il corso pre matrimoniale da sola perché il fm lavora in un altra regione ?! Questa cosa mi fa agitare e anche tanto... Come vi siete trovate? ?
Ho creato un post
3799 giorni faCiao ragazze ho un problema... La pelle grassa...Ogni volta che mi trucco dopo un po' ho tutto il viso lucido ed è la cosa che più odio e di conseguenza questa cosa mi preoccupa tanto specialmente per il giorno del mio matrimonio... Avete per caso...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze ho un problema per quanto riguarda la testimone siamo amiche da una vita e sin da piccole ci siamo promesse di essere le testimoni per i nostri matrimoni... Il problema è che io dovrei essere la prima a sposarmi e quando l'ha saputo ha...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao ragazze che cosa ne pensate del fai da te?come per esempio inviti,segna posto... Si potrebbe risparmiare facendo anche una bella figura?!
Ho creato un post
3806 giorni faCiao ragazze come avete fatto a perdere peso prima delle nozze?! Io per colpa dell'Università sono ingrassata tanto e vorrei tornare al mio peso forma ?
Ho creato un post
3806 giorni faCiao ragazze secondo voi i girasoli costano troppo?!
Fotografi garanzie ANFM