Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Milly
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3641 giorni fa
Ciao ragazze. Mancano 35 giorni al matrimonio. Mi dicono di comprare l ombrello. Cosa devo fare? Innanzitutto dove posso trovarlo? Io ho pensato di prenderlo su amazon. Ma nei negozi normali si trova? Nn so voi che avete fatto?
Ho partecipato al post di Sara
3641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesco
3641 giorni fa
Salve a tutti ! Mi sono appena iscritto a questo forum, maggiormente con presenza femminile, perché avrei bisogno di un vostro parere/consiglio... Il giorno del matrimonio io, lo sposo, vorrei fare un regalo alla mia sposa... ma c'è tutta una storia...
Ho partecipato al post di Francesco
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3642 giorni fa
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze aiuto , ho appena ordinato le bottiglie di vino per le bomboniere..ora guardavo su internet per ordinare le etichette personalizzate ma nei vari siti mi obbliga ad acquistare anche la bottiglia..Avete qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Valentina
3651 giorni fa
3651 giorni fa
Ho creato un post
3651 giorni faCredo di aver finito o quasi..cestini x coni portariso e x fiocchi auto, cartellini x gusti confettata, tableau e ben 130 sacchetti x i confetti!che dite? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Genny
3657 giorni fa
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
3657 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faDomanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei chiedere ferie al capo , ma nn vorrei sprecarle x...
Fotografi garanzie ANFM