Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3717 giorni fa
ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3722 giorni fa
Oggi alla prima prova ero ancora più agitata e piena di dubbi dell'altra volta..vi metto le foto.. Nn guardate scollo a cuore e corpetto di pizzo che è un po largo e li ci sono gli spilli del sarto..sono eterna insoddisfatta..sarà così anche quel gg?...
3725 giorni fa
Ieri finalmente ho ordinato le partecipazioni .Saro' impopolare probabilmente ma a me piacciono quelle classiche, semplici ed eleganti. Vi metto una foto x intenderci.Ho anche preso i sacchetti portaconfetti che assemblerò io visto che amo il fai da...
3726 giorni fa
Arrivato dall'Inghilterra come lo avevo richiesto! Ora l'ho nascosto, sarà una sorpresa per fm e per il nostro pupo!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3730 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3730 giorni fa
Ieri sera sono andata a vedere di scegliere il bouquet!!! ma che "dramma"!!! ero determinata sulla scelta e poi... puff mi si aperto un mondo!!!!! Vi piacciono questi modelli? Voi come lo fate? bouquet 1 bouquet 2 Non voglio colori forti quindi il...
3732 giorni fa
Oggi sono stata in centro a Milano ( fortunatamente vivo da quelle parti) e ho preso le scarpe x il grande giorno. Ho fatto una follia ma credo che poi potrò riutilizzarle!Poi in un altro negozio (Tanagra in via Torino a chi interessasse ) ho...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3739 giorni fa
Una famosa canzone diceva "diamonds..are the girl's best friends!" Per quanto mi riguarda...le mie "best friends" sono le scarpe Il mio desiderio è di acquistare un paio di scarpe così uniche che non dovrò stipare in un angolo buio e dimenticato...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3743 giorni fa
Ciao sposine sapete indicarmi un sito dove prendere la scritta love in "porcellana" senza spendere un capitale??? E speciale le ha finite e non so da quanto che guardo... x aliexpress non ho carta di credito... aiutatemiiiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Federica
3743 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di queste Converse per il matrimonio? Premetto che non ho assolutamente intenzione di mettermi le scarpe con il tacco perchè non le porto proprio mai, non sono abituata e non so camminarci! Quindi visto che sono sempre...
3744 giorni fa
Ragazze ho appena ordinato il mio cake topper customizzato della Lego! Sono troppo eccitata! Speriamo che arrivi!vi allego la foto..siamo noi 3!
Ho caricato una foto nel post di Dana81
3744 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto. potete postarmi delle foto per gli addobbi interno/esterno chiesa e per il bouquet? Sono una sposa di quelle classiche. Amo la semplicità e la raffinatezza e i colori che voglio per i miei fiori sono...
3744 giorni fa
Sono indecisa se farlo o meno. Non amo i cake topper tradizionali e avrei una mezza idea..Vi allego le foto, l'ultima sarebbe il personaggio che rappresenterebbe mio figlio.cosa ne pensate? ( tra l'altro la sposa e' bionda come me e il vestito è...
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3744 giorni fa
Ciao ragazze....allora volevo un vostro consiglio....il tema x il matrimonio si deve fare o no? Io userò il tiffany e il bianco e nn so se fare il tema....poi se si quale? Visto ke mi sposo a giugno sarebbe carino il tema mare....vorrei dare i nomi...
3750 giorni fa
Ragazze sono un po' dubbiosa: ho acquistato dei sacchetti in un negozio che ha anche il fai da te per fare delle prove. Ho fatto delle foto ma Nn mi convincono. Non so se prepararli io ( mi piace molto il fai da te) e se fare io sia quelli degli...
3772 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM