Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kate
3465 giorni fa
Sono confusa totalmente quale vi piace di più??? Domani devo scegliere!!!
3470 giorni fa
Che ne pensate di questa acconciatura; avrò un abito sirena della maggie sottero!!! Non mi piacciono acconciature particolari o tirate non sto bene!!!È troppo semplice?
3487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3488 giorni fa
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
3491 giorni fa
3499 giorni fa
3501 giorni fa
Che ne dite del mio arredamento??? La cucina verrà sempre sulle tonalità di grigio legno e laccato è della scavolini con parete attrezzata stesso modello della cucina scavolini; stanza da letto modo 10 grigia sempre legno e il divano di pelle grigio...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3607 giorni fa
3622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3656 giorni fa
Ciaooo!chi ha in casa o avrà pavimenti 60x60 lucidi? Mi fare vedere le foto?
3668 giorni fa
Vi piace questa cucina scavolini....però aggiungendo penisola; senza questo tavolo; e alternata con grigio scuro no il nero come in foto!!! Quindi modello scenery ma con alcune modifiche
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3683 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3708 giorni fa
Io sono Francesca e il mio ragazzo si chiama Nunzio, ci sposiamo in prov di Catania il 10-9-2016....
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3709 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3718 giorni fa
Salve a tutte ragazzeDomani mattina abbiamo un appuntamento con il negozio di ceramiche x la scelta dei pavimenti e delle mattonelle...sono un Po in ansia non vorrei commettere errori..voi cosa mi consigliate? Che materiale è il vostro pavimento?...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Fotografi garanzie ANFM