Valeggio sul Mincio, Verona · Da Agosto 2024
Ci sposeremo con rito religioso
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
333 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
333 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
333 giorni faSto pensando a quanto spendere per i regali delle mie damigelle.quanto è giusto spendere per ogni regalo?
Ho partecipato al post di Veronica
341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
343 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
343 giorni faCiao a tutti! Stiamo valutando di sposarci al Ristorante Al Forte di Pastrengo (VR) c’è qualcuno che ci può dare consigli sui loro servizi (es. DJ, fotografo ecc) Grazie mille in anticipo!!! ❤️
355 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho ottenuto una medaglia!
365 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM