Lavagna, Genova · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
417 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto la prova e sono super indecisa tra diverse opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille
418 giorni faCiao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A me piacciono anche le cartacee, ma sposandomi al...
419 giorni faSiamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Ho partecipato al post di Daniela
419 giorni fa
419 giorni faSto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Viola
421 giorni fa
421 giorni faCiao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e l'idea mi fa sentire in imbarazzo, ma temo un giorno...
421 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
424 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
427 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
429 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
431 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Ho partecipato al post di Asya
435 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
437 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Agnese
437 giorni fa
Ho partecipato al post di Jen
438 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM