Lavagna, Genova · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Mi sono sposata il 12 Luglio di quest'anno. Il matrimonio in sé è stato bellissimo: abbiamo scelto una location davvero bellissima e tutti gli inviati ci hanno fatto grandi complimenti. C'è una cosa...
Buongiorno a tutte ❤️ Mi chiedevo secondo voi qual è il consiglio assolutamente necessario che dareste ad una futura sposa? Accetto tutti i vostri preziosi consigli soprattutto da chi è già sposata o...
Buonasera sposine, sabato scorso mi sono sposata ed è andato tutto benissimo, anche il tempo ci ha graziato, nella mia zona ha piovuto tutta la settimana, il sabato invece ha fatto una bellissima...
Ciao ragazze, mi sono sposata il 7 Giugno, è stata una giornata meravigliosa e ho già fatto il post, se vi fa piacere andare a vederlo, così capite quanto è stato stupendo. Mi rendo conto però che...
Finalmente sono arrivate anche le foto del fotografo che emozione vederle💖
Ciao ragazze, manca una settimana al matrimonio!!! Non so come la sto vivendo.. ho un mix di emozioni belle ma anche brutte nel senso che mi sento particolarmente sclerata.. non dormo, piango a...
Sposine buongiorno a tutte, mancano ufficialmente 14 giorni al matrimonio e ormai vivo di preoccupazione e ansia,vorrei vivermi al meglio questo momento ma proprio non riesco. Ho paura di aver...
Ciao a tutte future sposine, voi non avete timore di avere le mestruazioni per il giorno del matrimonio o per il viaggio di nozze? Per le già sposate: vi è successo ? Come l'avete gestita ?
Ciao a tutteee, oggi ho fatto la terza prova del mio abito e ci sono rimasta malissimo! La prima volta che l'ho indossato, quando l'ho scelto, sono tornata a casa saltellando di gioia, lo adoravo! La...
Ciao a tutti! Anche a voi capita di sognare il giorno del matrimonio? Questa mattina mi sono svegliata sognando il parrucchiere in ritardo, non sapevo se avesse dimenticato l’appuntamento oppure se...
Ciao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Sto organizzando il matrimonio a tema bridgerton ma sono in crisi sui nomi da dare ai tavoli. Inizialmente volevo chiamarli coi cognomi delle famiglie della serie (Bridgerton,...
Finalmente ho comprato le scarpe da sposa! A me sono piaciute un sacco! Voi cosa ne pensate?
Buongiorno... Stavo pensando Che non Ho Idea di Cosa indossare in comune...non sarà chissà che cerimonia Però penso che Lo scambio degli anelli Li faremo Li...voi Cosa indosserete? Sarà agosto e Molto...
Ultima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, Mamma deve scegliere il suo abito e qui ci sono le prime 2 opzioni che gradisce.. quale preferite ?? Grazie anche da parte sua
Stiamo insieme da 25 anni, abbiamo due figlie, vari traslochi alle spalle, un bagaglio di esperienze vissute che fanno di noi una coppia e una famiglia non solo "di fatto"..... con queste certezze...
È preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere...
Perché hai scelto ""?
Il mio matrimonio è previsto per agosto 2025. Stiamo insieme da 10 anni e per molto tempo ho aspettato un passo da parte sua verso di me. Mentre tutti attorno a noi facevano passi avanti nelle loro...
Avete qualche idea per un matrimonio nerd/fantasy?
Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori......
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , ho una grossa insicurezza con le mie braccia quindi ho richiesto un abito a maniche lunghe il problema che mi sposo a luglio , a parte il caldo che diciamo non mi spaventa perché sono...
Ciao a Tutte!!!!! Aiutatemi! 🫣🫣 Mi sposo in una Masseria e non ho la più pallida idea di come chiamare i Tavoli… Datemi qualche idee per favore, non ho un tema in particolare se non quello della...
Su consiglio di tante ho fatto l'acquisto per i miei capelli dal fornitore forcine mon amour. Ho trovato l'accessorio come lo volevo, favoloso come lo desideravo. Consigliatissima la signora Vissia,...
Non so se qualcuna può aiutarmi..a noi piacerebbe incastrare i titoli delle canzoni più importanti che ci hanno emozionato negli anni al nostro matrimonio ma senza renderlo totalmente a tema musica,ci...
Fotografi garanzie ANFM