Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manzo
Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli

Ansiaaaaaaaaaaaa

Manzo, il 18 Giugno 2025 alle 11:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Sposine buongiorno a tutte, mancano ufficialmente 14 giorni al matrimonio e ormai vivo di preoccupazione e ansia,vorrei vivermi al meglio questo momento ma proprio non riesco. Ho paura di aver dimenticato qualcosa. Ditemi un pò che cosa avete dimenticato voi che magari non avevate proprio pensato??

12 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 19 Giugno 2025 alle 15:50
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale sentirsi così, anche a noi manca poco e vivo la stessa situazione.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anzitutto, tranquilla perché, a parte le fedi (per le quali ti consiglio di dare incarico a qualcuno), qualsiasi altra cosa dovessi dimenticare non sarebbe un problema e probabilmente, come me, te ne accorgeresti solo il giorno dopo. Io personalmente ho scordato il portafoglio (di cui mi sono accorta il giorno dopo visto che abbiamo dormito fuori) e il regalo per le mie testimoni che poi ho consegnato in un altro giorno ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è non dimenticare il marito!😅😂😂
    • Rispondi
  • Irene
    Sposo Abituale Luglio 2025 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo lo stesso giorno!

Anche io ho paura di dimenticarmi qualcosa quindi ogni tanto sto facendo un po' di liste! In questi giorni preparerò un kit da avere pronto per quel giorno con qualcosa che in villa può essermi utile... per il resto al momento non ho ansia ma solo un bel carico forte di emozioni! Spero di non dimenticare nulla... ma se questo succederà... pazienza! Facciamoci sicuramente aiutare per le cose indispensabili di quel giorno!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi un giorno prima di me!!! Guarda io personalmente ho smesso di chiamarla "ansia" e ho iniziato a chiamarla "emozione" e devo dirti che mi ha cambiato tutto!!!
    Fai un elenco delle cose da fare e da portare quel giorno, poi respira: andrà alla grande!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono cose importanti non te le dimentichi tranquilla
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dimenticato solo di fare alcune foto in casa, nella fretta e nell’ansia del momento 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho dimenticato nulla ma mi sono preparata tutto giorni prima quando ero calmissima in modo appunto da non poter dimenticare nulla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questi giorni vivo con quest’ansia, però capisco che se dovessi dimenticarmi qualcosa in quel momento non se ne accorgerà nessuno 😂
    L’importante è non dimenticare cose importantissime
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non si dimentica niente... e se si dimentica qualcosa gli invitati non se ne accorgono, a meno che tu non abbia dimenticato lo sposo o i testimoni 😆 perché solo voi sposi sapete quello che era previsto. Goditi la spontaneità della vostra festa e ricorda che in ogni momento della vita niente succede mai esattamente come era stato previsto 😉
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti scordi qualcosa pazienza non succederà niente, ti sposerai lo stesso! In ogni caso delega qualcosa alle tue amiche damigelle testimoni cugine a chi vuoi
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Genova
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti do un consiglio sincero: prova tutto quello che puoi, dal velo agli accessori. Ricorda: l’ansia può giocare brutti scherzi, ma per non lasciarti sopraffare da questa emozione, è importante accettarla. Sai il matrimonio può essere una giornata bellissima, anche con un po’ di ansia. Siamo umani, quindi accetta questi momenti e ricorda che non tutto deve essere perfetto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione