Carinaro, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3299 giorni faRagazze sapete i prezzi dell'hotel voce del mare a vietri? Come si mangia e come si svolge lì la cerimonia? Grz mille
Ho partecipato al post di Crisostamo
3305 giorni fa
Ho creato un post
3314 giorni faRagazze sapete dirmi i prezzi di villa taurinus a Pozzuoli e di tenuta San Domenico a Capua?
3366 giorni fa
3369 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze buonasera, qualcuna sa darmi informazioni inerente a cibo , prezzi e organizzazione di villa vittoria a Posillipo?
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze qualcuna può darmi qualche informazione su prezzi e menù inerenti a Villa mazzarella e villa lucrezio? Grazieeee
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze qualcuna ha il preventivo dell'lloyds baia hotel e per caso sapete qualcosa inerente al cibo ed organizzazione? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3394 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3395 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3397 giorni fa
3397 giorni fa
Ho creato un post
3398 giorni faRagazze come ristorante mi piace tantissimo il mec Paestum a Paestum ... solo che non so come si mangia , se il menù è ricco e come lavorano ... c'è qualcuno che ci ha mangiato lì ... help me 😘
3398 giorni fa
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze avete qualche informazione per quanto riguarda questi ristoranti? L'araba fenice , lloyd's baia hotel , hotel club 2 torri e tenuta dei normanni tutti su costiera Amalfitana
Fotografi garanzie ANFM