Genova, Genova · Da Novembre 2015
- Sposo Curioso
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1870 giorni faRieccoci con la nostra rubrica giornaliera per presentarvi un abito firmato Anna Kara. 💟 Fluttuante ed etereo, realizzato in delicato tulle bianco. Si tratta di Orchid, della Collezione 2021. 💟 Taglio redingote, scollo a V. 💟 Vestito da sposa...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1870 giorni fa
1870 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Ho partecipato al post di Viviana
1870 giorni fa
1870 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1870 giorni fa
1870 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
Ho partecipato al post di Lucia
1870 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1870 giorni fa
1870 giorni faIl video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento!
1875 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1875 giorni fa
1875 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle bretelle per lo sposo? Promosse o bocciate? Votate!!
1875 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1875 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
Fotografi garanzie ANFM