Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
Sono estroversa, dolce e soprattutto felicissima di sposare l'uomo della mia vita, il primo e soprattutto l'ultimo!
- Sposa VIP
- 5.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3558 giorni faRagazze sono contentissima , ho prenotato il viaggio di nozze , andremo 3 notti a Singapore , 5 notti a Bali , 5 alle isole gili .. 6400 euro per entrambi .. Non vedo l'ora , un grazie speciale alla mia agenzia Vento viaggi , unici e insostituibili ...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze oggi siamo andati in agenzia per farci un 'idea sul viaggio , ci hanno proposto 2 notti a Singapore al Marina bay sands , 5 notti a Bali e 7 notti alle isole gili .. Qualcuna di voi ci è stata ? Cosa si può fare li ? Il prezzo di 6000...
Ho creato un post
3577 giorni faCiao ragazze non riesco a mandare messaggi privati , mi dice che ho superato il limite massimo . Come posso risolvere la situazione ?
Ho creato un post
3577 giorni faRagazze che ne dite , quale di queste acconciature può stare bene sul mio abito ?
Ho creato un post
3577 giorni faRagazze finalmente anche per me il 3 è volato via , siamo a -299 ., non vedo l'ora di coronare il mio sogno
Ho creato un post
3642 giorni faSembra ieri il momento in cui decidemmo di sposarci , mancavano circa 500 giorni , e ora a meno 12 mesi mi sembra tutto più vicino !! Speriamo che il tempo sia bello come oggi anche l'anno prossimo
Ho creato un post
3654 giorni faNon me l'aspettavo minimamente , ma il giorno in cui abbiamo festeggiato il mio compleanno con gli amici , mi hanno bendata , lui si è avvicinato , mi ha abbracciata da dietro , tolto la benda è una volta aperto gli occhi ho trovato una striscione...
Ho creato un post
3709 giorni faSalve ragazze , qualche tempo fa vidi su internet una foto dell'entrata in chiesa di bambini che tiravano un piccolo carrozzino con un neonato , non riesco più a trovarla.. ne avete qualcuna o riuscite a procurarla??
Ho creato un post
3732 giorni faSalve ragazze , un consiglio sul profumo da usare quel giorno , io ho usato Lady Million,Manifesto,Valentino e per ultimo l'Alien .. Non riesco però a trovare un profumo che la mia pelle mantenga .. Mi piacerebbe lasciare la classica scia, ma sembra...
Ho creato un post
3736 giorni faÈ normale avere il desiderio così forte di diventare madre!? Mi sposo tra circa un anno e mi sembra un'eternità da aspettare ..
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze mi piacciono molto le cucine a isola o semi-isola .. Avete consigli a riguardo? Sono scomode o la facilità nel pulirla e usarla resta invariata?
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze mi sembra tutto più vero, il mese prossimo cominceremo i lavori della nostra casetta e abbiamo ricevuto la piantina definitiva!! che ne dite??? casuccia
Ho creato un post
3744 giorni faPartendo dal presupposto che sono una grande appassionata , e che non amo i classici make up neanche per quel giorno , quale preferite dei tre?
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze, qualcuna di voi ha parlato con il parroco e conosce un pò i prezzi delle aggiunte? (violinista, fiori) e il prezzo della chiesa in se? Devo tornare a giugno e fino ad allora non saprò nulla!!!
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze.. l'ho prenotata a ottobre, ci sono ritornata a San Valentino per cenare e mi sono innamorata di nuovo , non avevo dubbi , ma non vedo l'ora di essere lì per il nostro giorno!!! sfalmonte sfalmonte sfalmonte sfalmonte sfalmonte sfalmonte ...
Ho creato un post
3777 giorni faSo che è uno dei tanti post uguali ma sono troppo felice , partita da 720, ne sono già passati più di 200!!! Non vedo l'ora che arrivi anche il nostro momento!!! :
Fotografi garanzie ANFM