Salerno, Salerno · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3735 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faCare ragazze FM deve fare questo benedetto certificato. Si può sapere chi deve farlo??????Cioè quale sacerdote? Il sacerdote che ci sposa dice che deve farlo il parroco di residenza di FM. Quello di FM dice che deve farlo il mio parroco...ma si può...
Ho partecipato al post di Giulia
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3742 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faCare ragazze non ci sto capendo nulla della burocrazia. Io mi sposo nella parrocchia dove sono residente e alla quale appartengo. FM risiede da due anni(prima risiedeva in un comune vicino al mio) in una città che dista 500km da qui e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3752 giorni fa
Albano, numero 39. Di solito indosso 40 ma questa mi scivolava troppo. L'abito è stesso colore ma con pizzo e cristalli al corpetto. Ho scelto un paio di scarpe sfruttabili... Infatti il tipo del negozio mi ha detto che dopo il matrimonio me li tinge...
Ho partecipato al post di Serena
3752 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3753 giorni fa
Ho creato un post
3753 giorni faAlbano, numero 39. Di solito indosso 40 ma questa mi scivolava troppo. L'abito è stesso colore ma con pizzo e cristalli al corpetto. Ho scelto un paio di scarpe sfruttabili... Infatti il tipo del negozio mi ha detto che dopo il matrimonio me li tinge...
Ho partecipato al post di Adele
3754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM