Salerno, Salerno · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Ciao future spose.... qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito oppure un fornitore dove è possibile trovare delle ciabbatine per sposa...magari con il tacchetto e con piume...grazie mille a tutti
Questa é stata la prima prova trucco e sono molto contenta del risultato.Per quanto riguarda il parrucco ero indecisa , più che altro la fronte troppo alta, senza ciuffo. Adesso vi posto le foto dell'...
Qualcuno mi sa dire Se è normale avere battibecchi col proprio futuro marito a 2 mesi dal matrimonio sono così triste
Pochi mesi passati dal matrimonio,dovrebbero essere i mesi più belli per una coppia di sposini.io vedo solo tante cose strane..finire di arredare casa non se ne parla proprio.dei tappeti?possiamo...
Ciao a tutte..devo comprare un aspirapolvere ma non ci capisco niente. Ho visto questo e volevo sapere cosa ve ne pare ROWENTA RO8324EA
Care ragazze la storia con FM è travagliata. Ci siamo lasciati per circa tre anni e da un anno siamo ritornati insieme. La causa della separazione?Sua madre, una vecchia megera, che odio con tuttame...
Buonasera amiche future sposine!Vi scrivo solo per condividere con voi il pensiero di stasera.Come dice il titolo del topic mi reputo una ragazza molto fortunata per ciò che il mio fm fa per me.Da...
Penso che ogni invitato deve essere libero di vestirsi come vuole. Il nero non vi piace? Bene non lo indossate voi, ma non pretendete che gli invitati non si vestano di nero o di rosso o del colore...
Qualcuno l'ha fatto? Si può fare dal tappezziere?Il mio fm aveva casa sua e questa camera da letto wenge moderna comprata un anno fa. Della Spar. Ora ci trasferiremo in una casa nuova e non mi andava...
Ciao sposine, finalemte da 2 settimane sono nella casa nuova e riesco a scrivere... siccome mi son ritrovata x la prima volta con un vero trasoloco e a pulire tutta la casa nuova da sola (che è più...
Ragazze perdonatemi, non è per farmi i fatti vostri o farvi i conti in tasca, ma mi sono perdutamente innamorata di un paio di scarpe color rosa cipria che però costano 350EUR.... da un lato le vorrei...
Tra due mesi arriverà il grande giorno e non so ancora che tipo di acconciatura mi piaccia, avete qualche foto di capelli raccolti ma morbidi davanti ? Nulla di eccessivamente "tirato "
Vorrei tantissimo avere questa acconciatura.... mi piace così tanto... purtroppo tutte le acconciature che vedo non mi piacciono.... chissà se riuscirò a trovare qualcuno che sia ingrato di realizzare...
Ciao belle sposine. Devo pulire questo gres effetto legno per la prima volta dopo la posa. Il piastrellista consiglia un normale sgrassatore ma io ho sempre letto che al primo lavaggio occorre un...
Ciao ragazze....ho un problema con la fuga...non riesco a scegliere il colore....in una stanza ho scekto il beige...ma era troppo chiaro...e non mi piace...voglio cambiare assolutamente...mi dite che...
Ciao ragazze......ho bisogno di un consiglio. Di che coloro abbino le porte a questo pavimento? Sono confusa, adoro il bianco. Fatemi sapere.
Il mio futuro marito risiede in un'altra regione , il corso prematrimoniale l'abbiamo fatto nella mia parrocchia d'origine a Napoli , abbiamo anche fatto la promessa sia in chiesa che al comune (17...
Salve a tutteVorrei un vostro parere..mi sposo il 16 luglio nella chiesa del mio paesino. Quando ho fissato la data il parroco mi ha chiesto se mattina o pomeriggio.Essendo pomeriggio mi ha detto che...
Nonostante io di natura sia una persona ansiosa e ansiogena, in questi mesi mi sono sempre definita una sposa non ansia e non sotto stress... ma come tante di voi mi sono dovuta ricredere! Certo, dal...
Buonasera sposine, era sa qualche giorno che pensavo a questo Topic ed ero curiosa di sapere se i vostri Fm hanno qualche mania, chiamiamola fissazione o pallino che vi dà fastidio e che proverete a...
Ciao ragazze chiedo aiuto per un problema che non riesco a superare, Ultimamente..molto spesso io e domenico discutiamo per questioni davvero irrisorie ma che mi urtano molto.... Lui dice sempre...
Ciao ragazze...e voi come ve la cavate in cucina? Io non bene...ma non perché mi vengano male le cose...ma proprio perché non ho mai cucinato...sin dopo la scuola ho iniziato a lavorare ..e non sono...
Care ragazze FM deve fare questo benedetto certificato. Si può sapere chi deve farlo??????Cioè quale sacerdote? Il sacerdote che ci sposa dice che deve farlo il parroco di residenza di FM. Quello di...
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
Siete di vecchio o di nuovo stampo ? sesso prima o dopo il matrimonio?! Cosa ne pensate????
Ciao a tutte! Ho un problema coi prodotti per la pulizia della casa: mi tolgono il respiro!! Anticalcare, disinfettante, sapone piatti..ho provato a usare la mascherina, a stare con le finestre...
Fotografi garanzie ANFM