Grosseto, Grosseto · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3742 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3744 giorni fa
Sposine il.tema del mio matrimonio é bianco e nero.... che ne dite di questi? Quali preferite?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3746 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3748 giorni fa
Stamani ho ritirato le partecipazioni!!! Vi piacciono? Questo sono quelle del Rinfresco....quelle del pranzo sono uguali!
3752 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi date un consiglio per il mio bouquet? I colori sono bianco e nero....questi sono alcuni trovati su internet... quale preferite? Avete altre proposte?
3756 giorni fa
Che ne dite come centrotavola? Da fare stelo e fiore bianchi e i ricciolini neri.... però mi sembra un po' poco come potrei sistemarlo? Tulle?
Ho caricato una foto nel post di Talay
3759 giorni fa
FS buonasera!!!!Oggi la mia testimone mi ha chiesto di andare alla ricerca delle fedi che Lei ci regalerà tra qualche mese ...Voi le avete già scelte? Come? Ma soprattutto : che frase avete intenzione di incidere all'interno? Io vorrei una frase...
Fotografi garanzie ANFM