'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3692 giorni faCiao future sposine...io sto iniziando a girare per trovare casa...trovo case o messe bene in cui bisogna fare poco quanto niente per entrare e case che invece bisogna rifare dall'impianto elettrico e idrico e via dicendo..io sono del parere che se...
Ho creato un post
3695 giorni faBuongiorno a tutte...qualcuna di voi ha visto qualche villa a Sorrento molto bella da consigliarmi?con vista mare e non troppo stile antico..grazie
Ho creato un post
3729 giorni faIeri mi arriva una mail di pandora in cui mi dice di guardare sul sito una dichiarazione d'amore...clicco sul link e guardate cosa trovo.: :
Ho creato un post
3735 giorni faBuongiorno sposine....appena mi sono iscritta la nostra data prevista era peril 9/9/2017...girando diverse location erano tutte piene per questo giorno,allora avendo comunque fatto diverse considerazioni e calcoli io ed il mio fm abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao sposineeee...finalmente dopo aver girato quasi 10 location ho scelto villa gervasio...è stato amore a prima vista avendola vista per prima!: L'unica cosa che per settembre 2017 è gia tt piena...avrei dovuto accontentarmi di 2 date ultime...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao sposine...io amo da morire il colore blu...vorrei sceglierlo come colore per le mie nozze,che tema ci potrebbe calzare a pennello, oltre il solito tema mare?
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze...in questi giorni io e il mio fm abbiamo fatto un giro per i centri tipo mobilia,mondo convenienza,chateax d'ax in provincia di napoli...mi sembrano tutti arredamenti di poco prezzo,con materiale scadente...Mi rivolgo a voi sposine che...
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazzeeeee... buon anno a tutte...chi ha scelto la location nella zona di bacoli vicino /vista mare??potete darmi qualche info sia sui prezzi e se fanno un discorso di un minimo di invitati??grazieee
Fotografi garanzie ANFM