Livorno, Livorno · Da Dicembre 2015
Sono di Livorno ma io e il mio fm viviamo e lavoriamo a Firenze
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3206 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3206 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
3206 giorni fa
3206 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3206 giorni faCiao a tutte!! Mancano meno di 90 giorni al mio matrimonio e non mi sto godendo i preparativi per l'ansia! Ci sposeremo in chiesa il 1 ottobre a Livorno (noi abitiamo a Firenze) e il prete ancora non chiama per darmi i documenti per andare in...
Ciao dolcezza! Come stai? Da 0 a 10 qual è il tuo livello di stress? Partecipa al nostro test e potrai verificare se si una sposa zen o sull'orlo di una crisi di nervi :)! https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Un abbraccio! Debora
Ho partecipato al post di Simona
3237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3240 giorni fa
Ciao ragazze! Avendo ieri trovato il mio abito 😍 ..pensavo già alle scarpe e al fatto che, anche se adoro i tacchi, quel giorno non potrò metterle perché non voglio risultare più alta del mio lui! Cosa mi consigliate....?
Ho partecipato al post di Giada
3240 giorni fa
3240 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Elisa
3429 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM