Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3326 giorni fa
A meno 26 giorni la nostra amica fotografa mi ha mandato qualcuna delle foto che ci ha scattato durante la promessa di matrimonio...felice come una bimba io. Traspare da poche foto tutto l'amore che io e il mio quasi marito proviamo l uno per...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3328 giorni fa
Ragazzi buongiorno.... chi mi fa cedere le sue partecipazioni e mi dice dove le ha prese? E sopratutto quanto le ha pagate? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3328 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
3335 giorni fa
Eccolo. Non ho foto di lei con l abito. Io avrei preferito qualcosa con giacca di più importante ma lei essendo grossa si e' sentita più a suo agio con questo.
3353 giorni fa
Eccola appena montata senza fontana! Temevo non mi piacesse poiché quando la presi avrei preferito qualcosa di più scenico con isola o penisola ma a fm piaceva questa è in più il prezzo di questa era ottimo. Eccola, mi piace tanto!!!!!!
3353 giorni fa
Come da tradizione nel nostro paese abbiano festeggiato domenica la promessa di matrimonio, d e' stata una giornata fantastica per tutti. Brindisi innumerabili, balli, tanto cibo e sorrisi sinceri. Non sono mancate le vipere con le facce verdi, ma...
3357 giorni fa
Ieri io e Girolamo abbiamo firmato le pubblicazioni civili e a sorpresa ci siamo ritrovati la sala comunale colma di parenti e colleghi e quella che doveva essere solo una pratica burocratica si e' trasformata in un piacevole pomeriggio in cui...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3369 giorni fa
Buongiorno a tutte, chi ha voglia di farmi vedere l'abito scelto da vostro marito o Fm (x chi l'ha visto già )..ieri abbiamo ritiraTo quello del mio Fm.. quindi vorrei vedere i vostri ora,il mio ha scelto il papillon..
3376 giorni fa
Dopo 2 giorni di pulizie pesanti si iniziano a vedere i risultati del nostro dirò lavoro di mesi! Vi faccio vedere bagni e stanza da letto ( nei bagni manca qualche dettaglio tipo luci copritermosifoni abbinati alle porte in rovere sugli specchi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3389 giorni fa
3390 giorni fa
Ragazze fatemi vedere i vostri menù. Io sono ancora indecisa per l'antipasto. Aiutoooooooo
3390 giorni fa
Eccolo!!! Ieri ha scelto il suo abito col Papà e il nostro testimone e non ce l ha fatta a non farmelo vedere....in barba a chi dice che porta sfiga! Ora la sartoria glielo farà su misura e in più gli farà la cravatta per fare il cambio se vuole! Io...
3396 giorni fa
Ecco a voi il sacchetto per i confetti che distribuiremo all uscita dalla chiesa col nastro in rosa quarzo. La scatolina invece sarà data ad ogni invitato in villa come degustazione confetti al.posto della confettata che ho fatto sostituire con un...
3401 giorni fa
Oggi a meno 99 abbiamo definito allestimenti e menu! I colori saranno il panna e rosa quarzo con centrotavoli in calici Martini rovesciati altri 70 cm (vedi foto). Tovagliato total white, sottopiatti smerlati e bicchieri lisci. La grafica del menu e'...
3406 giorni fa
E' la figlia di mia cugina che ho praticamente cresciuto, a cui voglio un bene immenso per cui desidero sia solo lei ad anticipare il mio ingresso in chiesa! Oggi le abbiamo provato 2 abiti da damina della sorella maggiore è abbiamo scelto il primo...
3417 giorni fa
In Campania si usa festeggiare la promessa di matrimonio e ho scelto di fare al posto dei sacchetti questi barattoli con confetti per i parenti e le lanternine per i colleghi e i vicini! Molto carini!
Fotografi garanzie ANFM