Torino, Torino · Da Gennaio 2016
Sono una non più tanto giovane donna :-) mi piace cucinare, cantare, ascoltare musica, guardare film; vorrei provare a diventare una buona moglie ;-)
- Sposa TOP
- 31.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3639 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! È la prima volta che scrivo, mi presento.. Mi chiamo Chiara e mi sposerò l '8 luglio 2017! Volevo un vostro aiuto.. Sul tema! Come colore abbiamo scelto l' azzurro serenity e un pesca molto delicato.. Ma non ho idea del...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3654 giorni fa
ciao ragazze pensando all organizzazione del matrimonio mi sorgono delle difficolta e quindi chiedo aiuto a voi .il mio fm è siciliano ,io napoletana;il matrimonio ovviamente si terra a napoli e i suoi parenti verranno dalla sicilia e staranno in...
3668 giorni fa
Buonasera sposine mi serve aiuto Nn riesco a trovare da nessuna parte il cake toper che sto cercando! Vorrei solo le lettere con iniziali se possibile fatte con le perle! Aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3673 giorni fa
ciao a tutteee.. siccome faremo confettata e caramellata, per caso qualcuna ha trovato in rete delle bustine in carta di dimenzioni giuste? quelle che trovo io sono enormi...e finisce che se qualcuno vuole prendere solo qualche confetto...il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3674 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che per me è davvero strano arrovellarsi così tanto su questo problema perché visto che ho sempre avuto le idee chiarissime pensate che ho quasi finito di organizzare tutto il matrimonio dopo solo 4 mesi che abbiamo deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3679 giorni fa
Premetto che ho una wedding planner che "purtroppo " mi sta costando o meglio le spese si alzano a vista della occhio ... compreso nel prezzo fa il tableau ma vorrei non spenderci troppo ... mi consigliate un tableau a tema romantico economico ma...
Ho caricato una foto nel post di Ales
3679 giorni fa
Ho già fatto la prova trucco ma non mi ha soddisfatto particolarmente, qualcuno ha dei validi esempi di trucchi per castane chiare con occhi castani? Grazie. Buona organizzazioni a tutti
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3680 giorni fa
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi tonalità che vadano bene per chi come me ha gli occhi verdi?Se avete foto delle vostre prove trucco mi sarebbero di aiuto
Ho caricato una foto nel post di Rita
3684 giorni fa
Rientrata tardissimo, non ho potuto prepararmi per dormire senza provare prima le scarpe ordinate ieri e arrivate oggi. Le adoro... Le Blade di Casadei, tacco 10 vernice... BLU!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3684 giorni fa
Ecco fatto...vi lascio qualche foto perché possiate dire la vostra, tenendo presente che avrò le ciglia extra meravigliose a ciuffetti e ho un occhio sul color Moka e uno sul pesca...io preferisco il primo!metto foto prima e dopo:$ siate clementi ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3684 giorni fa
Ciao, i nostri colori saranno blu e bianco. Dovrò fare il tableu ma non ho idea. Sapete come potrei farlo? Io pensavo a una tavola di compensato dipinto o ricoperto con la carta crespa o velina e poi??? Aiutoooooooo
3685 giorni fa
A -400 gg dal grande giorno, complice uno sconto del 30% valido per 48 ore, l'ho fatto, ho comprato le scarpe... ora, ovviamente non sto nella pelle di vederle lunedì quando arriveranno... spero di averci azzeccato, per fortuna il reso è gratuito, ma...
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3692 giorni fa
Ciao a tutte, io vorrei un trucco effetto naturale, quel trucco che c'è ma non si vede. Soprattutto per quanto riguarda l'incarnato: vorrei una pella luminosa e uniforme, senza "ombre" sul viso (tipo le terre o i fard sugli zigomi, non li sopporto,...
3693 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Si parla spesso di colore nel matrimonio, piccoli particolari o predominanze importanti, ma... Il Bianco? Colore-non colore, porta in sè tutti i colori, per la nostra tradizione il simbolo per eccellenza della...
3710 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Fotografi garanzie ANFM