Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Domanda per gli sposi che sono di due regioni diverse

Valentina, il 29 Maggio 2016 alle 17:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao ragazze pensando all organizzazione del matrimonio mi sorgono delle difficolta e quindi chiedo aiuto a voi .il mio fm è siciliano ,io napoletana;il matrimonio ovviamente si terra a napoli e i suoi parenti verranno dalla sicilia e staranno in albergo.il giorno del matrimonio da dove fa l uscita lo sposo? dallalbergo sinceramente nn mi piace anche perche nn è un albergo di lusso.avevo pensato di farmi prestare la casa da una mia amica che abita nel mio stesso parco ;le damigelle ovviamente faranno in modo di non farci incontrare.cosa ne pensate? se avete altre idee proponete

13 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 29 Maggio 2016 alle 23:08
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io romana lui pugliese, il matrimonio ci farà a Roma, credo che il mio fm si appoggerà a casa del suo testimone....

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ha sposato un napoletano. Noi siamo in Calabria e lui essendo un carabiniere non poteva uscire dalla caserma,quindi è uscito da casa della nostra nonna. Non so...vedi se qualche tuo parente può offrirgli la casa per questa cosa.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io napoletana e lui siciliano ma abita a busto arsizio provincia di varese, faremo il matrimonio su da lui e io uscirò da casa mia perché spero che sarà tutto pronto e lui andrà dal suo testimone
    • Rispondi
  • Lui.sa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Lui.sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Io Toscana , lui pugliese .. Ci sposiamo in Puglia e io usciró dal b&b con la mia famiglia e amici! Mia suocera mi ha proposto di farmi le foto in casa sua facendo in modo di non incontrarci con mio fm, l'ho ringraziata ma io non voglio.. Non è casa mia e non ha senso! Ti dirò ... Sono proprio felice di prepararmi bel b&b !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Matera
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del Lazio e lui della Basilicata, ci sposeremo a Matera da lui, mia suocera mi ha prenotato un casale molto bello la cui proprietaria è una sua amica.. Mi preparerò e farò le foto li!!!
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche per me sarà così. ..io campana, fm pugliese. Il matrimonio si terrà da me e credo che fm faccia la sua uscita dall'albergo. É più pratico per tutti. Una mia zia vuole prestabiliti casa ma così dall'albergo tutti dovrebbero recarsi a casa sua x fare le foto e l'uscita. ..non so, la vediamo un pò confusionaria la cosa! Magari x te non é così. ... ps. Non ci vuole per forza un albergo di lusso cmq. ..quel giorno nemmeno ci farà caso....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono lombarda il mio fm calabrese, ci sposeremo al suo paese ed io uscirò dal b&b dove dormiró con la mia famiglia, fortunatamente la stanza riservata a noi è una sorta di mini appartamento...Quindi faremo tutto lì. Cercare una casa da dove uscire non aveva senso per me perché comunque non sarebbe stata casa mia! Alla fine però se alla tua amica non dispiace l'invasione e a Voi non piace l'idea dell'albergo ben venga!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm dormirà quella notte in hotel,però ho chiesto il piacere a mio zio se la mattina lo sposo può andare a casa sua a farsi un pò di foto....
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io emiliana lui pugliese! C sposiamo in puglia ed io uscirò dall albergo, avevo pensato anche io a cercare una casa ma tanto non sarebbe la casadella mia famiglia quindi non avrebbe senso... invece nella albergo con me ci saranno tutti i miei parenti e amici di Bologna che saranno li con me! Sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Aleeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottima soluzione
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io romana lui torinese ci sposiamo a Roma e lui uscirà dall'albergo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son piemontese lui campano, le nozze saranno da me e fm farà l'uscita dall'albergo, direi anche piuttosto bello...

Domanda per gli sposi che sono di due regioni diverse - 1
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn sarda e lui abruzzese, c sposiamo qui in Sardegna e lui uscirà dall'albergo cn la mamma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione