Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Faby
2528 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto un test stamattina prima del ciclo che mi dovrebbe arrivare domani. Comparsa linea C invece una macchina lato sinistro T rosa cosa significa ? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Erica
2533 giorni fa
Ragazze.. i miei test canadesi non scuriscono... Per assurdo sembrava più scuro al 10po a mezzogiorno... me la vedo brutta, mi sto preparando al peggio. Di solito mi vengono al 13po, staremo a vedere.. Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? Sono...
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2534 giorni fa
Ciao care.... vi scrivo per distrarmi un poco.... Ditemi la vostra 🤩 ecco a voi il mio semino dell'amore❤❤
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2561 giorni fa
Ragazze!!! Il miracolo è avvenuto!!! Oggi sono solo al 10 po accertato con tb e stick, ma le beta sono a 28! So che è presto per gioire, devo comunque andare quanto prima a verificare dove è l'impianto, ma già il fatto che dopo tutte le cure e...
2567 giorni fa
Ciao care... spero qualcuna di voi possa aiutarmi. Mio marito a febbraio aveva fatto lo spermiogramma di sua spontanea volontà. L'aveva fatto vedere al medico di base (lo stesso che ha ignorato che i valori della mia tiroide e vitamina d nn erano...
2590 giorni fa
Ciao ragazze... finalmente ho ritirato i dosaggi ormonali, tiroidei, vitamina d e OMOCISTEINA. Li ho fatti al terzo giorno del ciclo... mi preoccupa particolarmente quest'ultima.... vi metto foto 😫😫😫 il valore è molto basso e c'è scritto di ricercare...
2631 giorni fa
Ciao mie care... mi ero presa una pausa dal forum ma sono tornata... confusa. Ieri ho fatto visita ginecologica per via dall'acne che mi tormenta ancora a 30anni.. la mia ginecologa mi ha fatto eco x vedere se nelle mie ovaie micropolicistiche fosse...
2831 giorni fa
Me ne sono innamorata😍 Ormai mancano 6 giorni...l'ansia sale e le cose da fare aumentano 😭 Venerdì prossimo a quest'ora sarò già pronta ad aspettare il fotografo 🤩
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2911 giorni fa
Ragazze volevo il riso colorato x il lancio del riso! Ma come si fa? Macchia? Aiutoooo😂
2926 giorni fa
Ciao care... oggi finalmente ho parlato con la fioraia!!!! Ho scelto fiori e bouquet... Composizioni per la Chiesa: gypsophila, lisianthus, curcuma bianca e lavanda. Le composizioni saranno messe nei vasi in vetro con nastri color Tortora. Ai banchi...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2946 giorni fa
Salve a tutti .. mi sposo il 15 maggio 2019.. io e il mio futuro sposo avevamo intenzione di fare il tavolo dei sigari ma chiedendo al locale ci hanno chiesto 600€.. sinceramente un po’ troppi.. conoscete qualche sito dove poter ritirare i sigari e...
2957 giorni fa
Ciao care❤ lunedì mattina finalmente avrò il primo incontro con i miei wedding planner. Si dovranno occupare dell'arredamento interno della sala, dell'esterno (zona prato e piscina), della confettata, della sigarata e forse anche della chiesa e del...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2969 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio sul make up occhi... ho i capelli e anche le sopracciglia molto scure, occhi castani... come li fareste gli occhi per illuminarmi un po’? Pensavo ad un trucco abbastanza naturale perchè non mi trucco quasi...
Ho caricato una foto nel post di Vivi
2985 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei trovare un'alternativa al velo mettendo magari un accessorio nei capelli tipo una veletta o qualcosa di simile, cosa mi suggerite? Il mio vestito è tipo principessa nella parte di sotto. Grazie e auguri a tutte!
2986 giorni fa
Ragazze!!!! Domani pre 10 abbiamo appuntamento per vedere i vestiti per fm... che emozione... quasi -161 gg..... Che emozione! Domani vi farò sapere com'è andata😍😍😍
2988 giorni fa
Ciao ragazze... oggi io e fm siamo andati a vedere le fedi.... per fedi Unoaerre cerchi di luce non quelle classiche ma un po più piatte, vi metto foto, ci hanno chiesto da 490 a 550 a fede... il peso va da 4.5 a 6 mi pare... Nn ricordo bene. Non le...
Fotografi garanzie ANFM