Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3059 giorni faMancano 50 giorni .....
Ho creato un post
3060 giorni faScusate ma il tavolo degli sposi nn va messo nel tableau vero??
Ho creato un post
3060 giorni faIl mio tema sará alice .... speriamo venga bene ...
Ho creato un post
3062 giorni faSto aspettando che arrivi il mio velo spero arrivi prima del matrimonio
Ho creato un post
3063 giorni faManca sempre meno al.mio matrimonio e più guardo il contatore e più nn c credo.....
Ho creato un post
3067 giorni faCiao a tutte volevo sapere se anche voi siete agitate stime x il grande giorno....io ho paura di piangere e nn riuscire a parlare.... e provo un po imbarazzi ad avere tt gli okkiali puntati e voi??
Ho creato un post
3067 giorni faIl tempo vola.....m sn iscritta che avevo d avanti a me ben 390giorni e devo dire che dopo i 100 stanno volando ...
Ho creato un post
3068 giorni faCiao a tutte future sposine ....chi d voi fare il rito delle candele??
Ho creato un post
3068 giorni faI miei fiocchi x la macchina dato che il tema é arancione e giallo saranno misti
Ho creato un post
3068 giorni faAllora mancano 2 mesi..... e a me manca solo quel cavolo di tableau che nn so cm fare a farlo....poi le bomboniere sono solo da ritirare il mio vestito é pronto !!!il fotografo peonto pure lui .....mancano le scarpe x il mio bambino e direi che é...
Ho creato un post
3069 giorni faChi ha scelto il bouquet romantico??
Ho creato un post
3069 giorni faQuanto avete speso x il vostro tablau
Ho creato un post
3069 giorni faDa oggi mancano esattamente due mesi al grande giorno!!!!
Ho creato un post
3070 giorni faCiao a tutte sapete darmi dei siti dove poter fare la bozza del tablau gratis su internet??
Ho creato un post
3070 giorni faChi di voi avranno le scarpe argento??queste sn le mie
Ho creato un post
3071 giorni faIl mio cuscino portafedi ....v piace??