Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3641 giorni fa
3641 giorni fa
3642 giorni fa
3646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3658 giorni fa
Ciao ragazze, ho visto su un sito una ragazza ke fa dei bracciali x damigelle con fiori finti, molto carini però mi piacerebbe poter scegliere i fiori di presenza e poterlo realizzare io. Il problema è ke non sono proprio tipo da fai da te però...
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3661 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho caricato una foto nel post di Mari
3662 giorni fa
Pubblicate (se vi va) le vostre fedi??? Quelle che ho scelto io online non ci sono Le ho prese da Stroili sono in oro giallo con un brillantino a forma di foglia tipo. La prossima settimana arriveranno e gli farò la foto!!!!
3678 giorni fa
3679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3683 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3688 giorni fa
Ciaooo sposineee ke ne dite???vi piace???me l'ha regalata una mia amica a me piace moltissimooo pomeriggio mi ha chiamata e dice apri wattsapp hai una sorpresaaaa e x me graditissima
3688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3688 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM