Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3423 giorni faBuonasera sposine, stasera devo proprio sfogarmi... oggi ho fatto la mia prima prova vestito e.... uff alla fine non mi è piaciuto nulla o quasi! Uno a mePiaceva ma mia mamma eMia sorella l'hanno trovato troppo pieno... l'altro loro convinte io cosi...
Ho creato un post
3426 giorni faRagazze di napoli, spose esperte cerco consigli per qualche bravo parrucchiere ! Non vorrei spendere tanto ma vorrei un buon lavoro anche perche non voglio niente di elaborato... anzi al contrario! Questi si perdono nella semplicità... mi aiutate???...
Ho creato un post
3430 giorni fa..... piacerebbe indossare la vestaglia da preparazione lunga che si apre da sotto al seno in poi???!!!?!! E indossare uno piu corto sotto!! Ma non riesco a trovare proprio nullaaaaa che crisiiiii
Ho creato un post
3432 giorni faAmicheee sono alla ricerca di una bomboniera carina classica ma non eccessivamente costose avete qualche suggerimento come negozio a napoli che potrei vedere??25 euro da Regine mi sembra un tantino cara...help me!!!
Ho creato un post
3455 giorni faRagazze buonaseraSono qui perchè vorrei tanto capire per un trucco professionale ma non pesante chi ingaggiare! Ecco francesco riva... ma quanto prende? E come avete fatto x ingaggiarlo come recapiti? Io non ci riesco e non ho recensioni! Mi...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze! Oggi ho bisogno delle ragazze di napoli x capire dove potrei trovare una vasta scelta x i servizi di piatti ... Quali negozi consigliate? Lo ammetto:sono complicata! Un bacio a tutte
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazzeeee!!! Ho un dubbio...nella scelta del fotografo non ho calcolato se data la moda meglio con o senza drone!! Il mio non dovrebbe averlo , almeno non ne ha parlato... Voi cosa consigliate??? drone si o drone no???
Ho creato un post
3612 giorni faCiao ragazzedi napoli!! Una volta bloccato locstion e chiesa serve un buon fotografo ... Ma a chi affidare il giorno più importante??? Un reportage un po retro... Un album romantico ... Voi chi consigliate?? Avete nomi affidabili grazie a tutte?
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze salve a tutte!!!Sono alla ricerca disperata e veloce di una bella villa o ristorante a Napoli posillipo insomma vista mare!! Avete consigli?? O proposte?? Help me e grazieee
Ho creato un post
3639 giorni faBuonasera ragazze!! Sapreste aiutarmi a trovare un bel locale nella costiera sorrentina??? Io ne ho trovati solo 4 di belli x il ricevimento che a giorni andro a vedere da vicino.... Voi che consigliate?? Scatenateviiii
Ho creato un post
3722 giorni faBuonasera ragazze di Napoli... Ho proprio bisogno di una mano!! Qualcuna mi saprebbe indicare dei negozi di casalinghi dove ricercare e confrontare x l'acquisto della batteria da cucina???gia sono confusa sul tipo poi non trovo dei bei negoxi...
Ho creato un post
3736 giorni faRagazzeeee buonasera!!! Batteria da cucina un mondo inesplorato per me!!! Mi piacerebbe capire marchi , utilità e prezzi e consigli utili perché a breve dovrò acquistarne una senza svenarmi in modo pesante!!! Aiutatemi Please .... Un bacio!!
Ho creato un post
3749 giorni faSposineeeeee del 2017 ho un dilemma!! Matrimonio ma con pochi invitati ... Diciamo uva 50ina se tutto va bene ... Ma iposti?? Insomma X il ricevimento sono in difficoltà .. Tutte ville!! Ma credo che non diano X 50 persone o sbaglio?? ... Avete idee...
Fotografi garanzie ANFM