San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3376 giorni fa
ciao a tutte! mi fate vedere che gioielli avete scelto per il vostro grande giorno? sono curiosa di vedere orecchini e bracciali graziee
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3379 giorni fa
Salve ragazze io appena mi sono iscritta avevo 544 giorni mentre oggi 483 son passati quasi 2 mesi e voi?
3380 giorni fa
3383 giorni fa
Ciao sposine sabato ho ordinato il mio bouquet. In più ci saranno delle rose rosse vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Erikuccia
3387 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! Come procedono i vostri preparativi?Io in queste vacanze natalizie mi sono cimentata nella realizzazione delle partecipazioni... le sto preparando con le mie mani, carta perlata, nastro di raso e tanta pazienza! Ho...
3388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3391 giorni fa
3402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3402 giorni fa
Qualcuna di voi ha preparato le partecipazioni fai da te?Intendo anche il testo........Cioè io ho fatto una prova scrivendo a pc e stamparlo.....Qualcuna ha avuto questa ideea??
3414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3414 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo cortesemente di postare qui sotto le vostre fedi al dito in modo da poter vedere l'effetto che hanno sul dito! Oggi sono stata in una gioielleria e quella da donna non mi entrava mentre quella da uomo mi stava enorme e quindi...
3421 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3432 giorni fa
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scoprire tramite il nostro test quali saranno le fedi più adatte alle vostre nozze, avete terminato di rispondere a tutte le domande del gioco? Se le vostre scelte sono finite sulla lettera A, ciò...
3434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3436 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
Fotografi garanzie ANFM