Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze stamattina mi hanno mandato una bozza dell invito Sarebbe L interno così è più L esterno dei fiori con poi un nastro in rosa antico Premetto e vi ricordoColore rosa anticoTema musica i negramaroMi hanno associato al nero per L anima rock del...
Ho partecipato al post di Sara
3376 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faRagazzeeeeeeeeeeViaggioooooo prenotatooooo Dal mitico Andrea vento viaggiiii Chi sposina parte da RomaIl 29 agosto? Io faccio 29/3 a Dubai 😍😍😍😍E 3/14 a Mauritius 😍😍😍❤️
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze buongiorno Un aiutoA noi piacciono i negramaro quindi comeTema avevamo pensato di fareMusica ....i negramaro Come colore però io volevo accostarlo ad un rosa antico Perché non mi piace L idea di fare un accostamento bianco e nero ecco Chi di...
Ho partecipato al post di Giusy
3378 giorni fa
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze per le wedding bag Come le avete preparate?Cosa c è dentro ?Aiutoooo😰😰😰
Ho partecipato al post di Francesca
3386 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3391 giorni fa
3391 giorni fa
Ho creato un post
3391 giorni faRagazzeeee buongiorno Sposine del 26 agostoVoi quando partite per il viaggio ? È che mete avete scelto ? Io vorrei a giorni andare a vedere vari preventivi Sono combattuta perché vorrei prima di partire godermi qualche giorno in relax a casa con il...
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze buongiorno Che ne dite ?
3391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM