Napoli, Napoli · Da Settembre 2024
Ciao, sono Rosanna e a breve finalmente mi sposo! Sono qui per realizzare al meglio il mio matrimonio. Ci sposiamo al comune a luglio e faremo la... Visualizza altro
Ciao, sono Rosanna e a breve finalmente mi sposo! Sono qui per realizzare al meglio il mio matrimonio. Ci sposiamo al comune a luglio e faremo la cerimonia con le nostre famiglie questo ottobre
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
313 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
313 giorni fa
313 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
313 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
313 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
313 giorni fa
313 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
313 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Jenny
313 giorni fa
313 giorni fa
314 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
314 giorni faBuonasera. Ho bisogno di tanti consigli in questo momento bellissimo della mia vita. Sto organizzando il mio matrimonio ma siamo in 20. Cosa potete consigliarmi per quanto riguarda la ristorazione? Sono davvero in alto mare e non so cosa fare......
315 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
315 giorni fa
315 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM